Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve Ragazzi,

pronti ad affrontare un altro fantastico, imperdibile, stratosferico Raid 2019: Raid Umbro, o LUMBRAID

DATA: 25-26 Maggio 2019

La presentazione arriva direttamente dagli organizzatori:

Un saluto a tutti i raiders VOL, finalmente è arrivato il momento di presentare il secondo raid VOL di quest'anno che si svolgera' in terra umbra. Abbiamo più volte percorso strade in questa regione in occasione di altri Raid, ma non abbiamo mai visitato il cuore di questa bella "verde Umbria". Il percorso previsto sarà un classico giro a "8" (quindi il primo giorno viaggeremo scarichi). Dal punto di partenza ci sposteremo leggermente a nord per raggiungere, dopo un "poetico" pranzo al volo, la bellissima Gubbio, famosa per la Corsa dei Ceri che si svolgerà proprio in quei giorni e meta di pellegrinaggi francescani, nonchè conosciuta per i suoi abitanti: i matti di Gubbio. Da qui inizierà un breve GP della montagna per i più smanettoni sul tracciato del Trofeo automobilistico Luigi Fagioli che ci porterà a sconfinare in terra marchigiana per qualche chilometro alle pendici del Monte Catria. Lasciate le Marche rientreremo alla base non prima però di aver visto Gualdo Tadino e le bellissime Assisi e Spello sovrastate dal Monte Subasio, la grande terrazza affacciata sulla valle del Tevere. Il secondo giorno ci muoveremo verso sud seguendo in parte ancora il percorso del fiume Tevere, ammirando paesaggi collinari e percorrendo strade scorrevoli con vista sui laghi di Corbara prima e Trasimeno poi.
Ricordo che il punto di partenza è facilmente raggiungibile per tutti, ben collegato da strade e autostrade, quindi consiglio di partecipare fino alla fine e soprattutto numerosi, per non perdervi il primo raid del buon vecchio Doctorlumbo. 

Altre info importanti:

Ricordatevi la tanica OMOLOGATA da 5 litri, essenziale per lo svolgimento del Raid.

La partenza sarà alle ore 09.00, senza ammissione di ritardi, dal punto che sarà comunicato soltanto agli iscritti. 

Il Raid è un RAID ALL INCLUSIVE:

- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto Euro 115,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto SOCI VOL 2019 Euro 110,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri Euro 115,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri SOCI VOL 2019 Euro 110,00

Sarà compreso anche il servizio assistenza con carroscopa e ogni altro servizio necessario allo svolgimento del Raid.

Per il pagamento:
Anche in questa occasione, per l'iscrizione, si dovrà procedere con il pagamento anticipato della cifra TOTALE.
La quota sopra NON è rimborsabile, per cui chi alla fine non potrà partecipare purtroppo non verrà rimborsato e tale cifra sarà da considerare come parziale copertura delle spese logistiche che comunque Vespaonline dovrà pagare (le spese di chi rinuncia 5 giorni prima, VOL le paga).

I metodi di pagamento rimangono gli stessi:

- PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione paypal), quindi Euro 114,00 per i soci ed Euro 119,00 per i non soci)
- ricarica postepay n. 4023600948072667 intestata a Barzelogna Luca (codice fiscale BRZLCU75E10L483O) da qualsiasi ufficio postale o ricarica online.
- bonifico su CC Bancoposta intestato a Associazione Vespaonline Iban: IT34L0760112100000055470462

NOVITA': sperando che il funzionamento sia ottimale in modo da poter continuare per sempre, è necessario iscriversi sulla piattaforma VOL; trovate tutte le info nella sezione "Negozio", al link:

https://www.vespaonline.com/store/category/24-raid-umbro-2019/

Vi prego di compilare tutti i campi richiesti, e non cercare scorciatoie telefonando a me o ad ApeDeb. Gli hotel e tutte le strutture hanno sempre più bisogno di quei dati, per cui è necessario che gli organizzatori abbiano per tempo tutti i vostri dati. Seguite il link, pagate, e sarete aggiunti in lista.

N.B.: come vedrete si può pagare con Paypal, Postepay, bonifico;poi ci sono gli "Autorizzati". Gli autorizzati, ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato me o ApeDeb e solo in casi estremamente eccezionali, pagheranno tutto il sabato mattina ma hanno comunque l'obbligo di inserire i dati.

Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con copia del pagamento

I posti disponibili sono 70

Per altre info, chiedete pure in questa discussione.

LISTA:

1. Luca

2. zioleo

3. piera 

4. ziobruno

5. ziapina 

6. jaco

7. CICCIOBELLO

8. AquilaRandagia

9. Luchini

10. Cele

11. Tuttomio

12. Lion56

13. Denise

14. Miche

15. cristianet3

16. fiofigo

17. maxsax

18. Paolorally

19. Chiararally

20. Varnelli

21. Lando

22. Nic

23. NicoCH

24. Luigi68

25. Raffa

26. RSM

27. marx

28. Alessia

29. Dr.Lumbo

30. Lumbino

31. guidolavespa

32. Sim

33. 88diego

34. et3xsempre

35. corvic

36. svizzero

37. Peppec'è

38. ezio55

39. sword

40. ziofederix

41. Cupolone

42. francotslu

43. tronky

44. giorgetti

45. P200E

46. Pinade

47. Aldo

48. Attilio

49. Sara

50. AndreaVCRimini

51. Stoppa

52. Amato

53. Fontanella

54. lorenzo1984

55. ebullone

56. Haakon

57. pennabiancamontecosaro

58. Gibo

59. Paolo M.

60. Sandra

61. PierpaoloB

62. Bibo

63. Bibino

64. Bibina 

65. Capezzà

66. Giorgia

67. 338green

68. Brunaccio

68BIS. TAXIDRIVER

70. Gorby

71. Sara

72. Pablo Ramon

73. Albertino08

74. Dedo

75. Caio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Presenti in due...io e Alessia...mi raccomando suite presidenziale con frutta e champagne

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fiofigo ha scritto:

pagamento fatto, mail inviata, adesso scaldo il Quattrini e arrrivooooo

Mail inviata.....a chi?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MICHELE VARNELLI C'E'

PAOLORALLY C'E'

CHIARARALLY C'E'

PAGAMENTO APPENA EFFETTUATO

MAIL MANDATA

Modificato da paolorally

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presenti lando70 , nic 76, e nicoch  di Bologna, compilato negozio.😀 Pronti per un nuovo raid , aggiornare la lista grazie.

Modificato da lando70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...., mi piacerebbe mooolto venire al raid, ma purtroppo..... a Pasqua un vecchio di 81 anni ha ben pensato di non darmi la precedenza in rotonda, perché io arrivavo da sinistra ha detto lui!!! Niente, ho ragione, ma deve ancora venire il perito a vedere la Vespa, vien lunga insomma...., per farla breve, posso venire in moto?????? Se no pazienza, ci si vede al prossimo raid

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per venire in moto potevi inventare un altra scusa dai....

Occhio IT221 che l’iban è cambiato se fai il bonifico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, guidolavespa ha scritto:

Cele penso che viene anche il Lumbo......gia' che ci sei penso venga anch'io.........aggiungiiiiiii ☺️

Nel dubbio...vi metto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, drea26 ha scritto:

Allora...., mi piacerebbe mooolto venire al raid, ma purtroppo..... a Pasqua un vecchio di 81 anni ha ben pensato di non darmi la precedenza in rotonda, perché io arrivavo da sinistra ha detto lui!!! Niente, ho ragione, ma deve ancora venire il perito a vedere la Vespa, vien lunga insomma...., per farla breve, posso venire in moto?????? Se no pazienza, ci si vede al prossimo raid

Ok drea, ma sappi che dovrai pagare pegno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...