Vai al contenuto

Miscelatore su Vespa PK 50?


Messaggi raccomandati

Ciao

 

Come da titolo volevo sapere se esiste una modifica o una elaborazione che può inserirmi un miscelatore sulla mia pk 50 xl

essenzialmente mi sono stancato di portarmi la tanica dietro in macchina per poi metterci 20 min a fare la miscela a casa.

qualche idea in merito? posso provare a collegare un carburatore di un altro modello con l'attacco per il miscelatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che io sappia per le small non esiste

esiste per l'ape 50, che fondamentalmenta ha un motore derivato/simile alle small, ma ha gli ingranaggi che fanno funzionare il miscelatore posizionati sul carterino frizione, cosa che si può fare perchè sopra di esso manca la ruota (ha il differenziale che occuma meno spazio).

Io non faccio più miscela a casa da un pezzo, mi porto quei barattolini (sempre 2) di olio per la miscela dei decespugliatori (l'olio però lo metto io). Sono "graduati", faccio benzina con il bancomat così faccio in litri e non in euro, 2 conti evvvvvia....!

Modificato da Andrea78153
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...