Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Grazie di cuore un bel raid anzi bellissimo bravi i Limbiate peccato per le scivolate e .......meno male per gli zii,zia Piera guarisci presto!Mi eravate mancati ma son tornato vi tocca sopportarlo curve tonde a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Alla fine il meteo non ci ha bastonati e siamo riusciti a goderci un altro bel raid. Alla prossima brutta gente. Un abbraccio alla zia Piera 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo per dire grazie agli organizzatori per questo bel Raid nella verde Umbria, il tempo ha retto sufficientemente e mi sono proprio divertito, 👍

Un saluto a tutti, 

a presto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una bellissima due giorni con panorami mozzafiato,un saluto particolare a Piera zio Leo e al mio dottore preferito Sword, rimettevi presto in sella! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ai Lumbii che ci hanno organizzato proprio un bel raid...... da Gubbio in salita ho goduto come un riccio.

Lo sterro in due non lo digerisco proprio, ma x una pisciata ad alta quota, con vista casa..... ne valeva la pena.

Mi dispiace solo essermi dovuto staccare presto x cause non mie.

Grazie Alessandro 

Grazie Massimo

Mi sono proprio divertito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche da noi un doveroso grazie a Alessandro e Massimo per questo Raid.

L'amicizia ed il coinvolgimento di Vespaonline inimitabile come sempre. 

In un gruppo come il vostro credetemi la pioggia diventa un dettaglio e siano stati proprio bene

Curve a go go divertenti incorniciate da paesaggi e luoghi oltremodo stucchevoli, abbiamo gioito alla fine degli sterrati di quella magnifica senzazione di esser arrivati in cima al Mondo!! 

Modificato da Whiterevenge

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il disguido io e zia piera ringraziamo gli organizzatori in primis  ed in seguito TUTTI per l'affetto dimostratoci; un abbraccio forte e, piera permettendo, a presto. ciao  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti, tornare dopo 10 anni e un incidente serio... è stato molto emozionante!

Al prossimo raid, brutte belle facce .😀

Un Grande abbraccio, ma senza stringere a Piera e Leo... 😀

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le vostre belle parole. Un abbraccio a Piera  e Sword. Sono molto soddisfatto di tutto il raid, soprattutto perché ho visto i più arrivare sempre con grandi sorrisi stampati in faccia. La cosa che mi ha più divertito è stato vedervi partire " a tutto foco" in cima al Subasio. Grazie ancora a chi mi ha dato una mano e in particolare a Varnelli che ogni tanto ci ricorda il senso della vita!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che la più grande soddisfazione per me sarà vedere la gallery strapiena di foto e soprattutto video....Tronky...te solo foto, mi raccomando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Lumbii, un gran bel raid. Belle strade, belle città (da tornare a (ri)visitare) e gran compagnia.

un abbraccio agli infortunati con augurio di pronta guarigione.

A presto 

a.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo raid bravi ragazzi!

Grande cena e premiazioni di categoria!

Un abbraccio agli infortunati!

Ci si vede al Giglio e date sempre del gasssss... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in tutta franchezza...anche per chi organizza Raid da molti anni, avere persone come i Lumbi sul territorio a gestire le cose più pratiche, rende il tutto molto più semplice.

Bravi Lumbi, mai abbiamo dubitato della vostra esperienza, della vostra disponibilità, e della vostra capacità.

Percorso del sabato TOP, domenica molto più scorrevole ma altrettanto affascinante (anche su carroscopa).

Location ottima, prezzi contenuti e menu delle due cene veramente molto buoni.

Bravi Lumbi, bravi davvero.

Ah....anzi...non bravi Lumbi, ormai non si può più dire: bravo Lumbo e bravo TROMBINO.

Alla prossima!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'organizzazione, davvero perfetta!!  posti meravigliosi e soprattutto amici raiders sempre al top! 

Un abbraccio (non troppo forte) a zia Piera, zio Leo e sword!! 

Grazie al Lion e al suo furgoncino 

Very Very good😜👍

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lumbo...il paninaro con l' et3 e i capelli lunghi...non conoscevo bene l' Umbria e credo che ce l' hai fatta proprio piacere...un raid completo..curve lente, veloci, tonde, quadrate...sassi, sterro, cialde di vacca...sole, acqua, laghi...gadget..tutto veramente al top. 

Al top è anche trovare gente che a mezzanotte ti salda la marmitta in hotel...che dire....grazie Antonio!

Un super abbraccio a Piera la guerriera e a Sword!

Ci vediamo più in forma di prima....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ai lumbi per l'ottima organizzazione, ai partecipanti per essere una famiglia, è sempre un grande piacere condividere con voi tutto questo, ci siamo divertiti come pazzi, Raidvol è sempre la cosa più bella che si può fare in vespa.

Un grazie personale all'angelo (non so ne nome ne nick!) che mi ha aiutato sul primo sterrato dove ero rimasto bloccato, mi ha riportato vespa e compagna al loro posto!

E un abbraccio a Piera e agli altri che purtroppo sono scivolati.

A presto maledetti!

Gorby e Sara

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come 40°raid non poteva andare meglio, grande Lumbo per l'organizzazione ma non avevamo dubbi.

Un bacione a Piera e Sword per una pronta guarigione.

E un abbraccio a tutti voi maledetti ci vediamo al prossimo

Kapo dei Kapi😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, bravi che avete fatto anche l'adesivo oltre la toppa, andrebbe fatto a tutti i raid secondo me 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pochino in ritardo ma mi unisco ai ringraziamenti gia fatti agli organizzatori di questo bellissimo raid ! Si parlava di gp della montagna e cosi' è stato.....belle strade, belle curve, bella gente.....Anche il clima ha graziato questo gruppo di pazzi scatenati......Unica pecca ..gli infortunati con l'augurio di una prontissima guarigione! Alla prossima...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti