Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta per la carburazione di un px 177 DR con testa polini, megadella e carburatore 28 phbh? Vorrei evitare di grippare al primo giro. Per il momento ho getto max 140 e min 55. Grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao 

oltre al getto del minimo e del massimo serve sapere il numero della valvola che tipo di spillo e polverizzatore hai montato la posizione del fermo sulle tacche dello spillo e se hai il filtro o la cuffia al telaio 

in linea di massima , valvola 40 polverizzatore av 266 spillo x2 secanda tacca dall alto getto del minimo 55 getto del massimo 135 cuffia al telaio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille @Raffa66 smonto il carburatore e lo sezione ben bene. Comunque per adesso ho il filtro di spugna ma stavo già prendendo in considerazione di montare il gommotto al telaio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ho smontato tutto e di seguito la configurazione con quello che avevo. 

Min 55 max 134 (invece del 140 che c era) , valvola 40, spillo alla seconda tacca e polverizzatore av264(invece che 266) 

filtro di spugna polini

Se la prima e la seconda affoga , mentre la terza e la quarta bene, che dovrei fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti