Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

ho ho una vespa special con sotto un 102 polini ed un carburatore dell'orto 19/19.

per i primi tre pieni la mia vespa (tranne il minimo) on ha mai dato problemi, tranne un paio di volte che a caldo non è partita con la pedalina ma l'ho dovuta spingere.

ora però improvvisamente si ingolfa ingolfa in fase di accelerazione, mentre una volta che il motore è in tiro non da problemi.

smontando il carburatore ho potuto constatare che era praticamente pulitissimo, e quindi ho pensato che forse dovevo cambiare i getti.

montavo :

45 minimo;

74 massimo;

60 starter.

 

ho sostituito il 74 (massimo) con un 68 per fare una prova e la mia vespa fa veramente schifo .. si affoga in accelerazione e non riesce a salire di giri.

Chi potrebbe aiutarmi su come procedere?

prima di cambiare i getti avevo provato a regolare le due viti, aria e minimo ... ma invano.

dopo che ho cambiato i getti questa regolazione non l'ho neanche provata...

Help me please :):)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...