Vai al contenuto
50celeste

*** RAID DEL GIGLIO 22-23/06: ISCRIZIONI APERTE ***

Messaggi consigliati

Salve Ragazzi,

pronti ad affrontare un altro fantastico, imperdibile, stratosferico Raid 2019: Raid del Giglio!

DATA: 22-23 Giugno 2019

La presentazione arriva direttamente dall'organizzatore, il nostro Baffo nazionale:

"Cari Raider, siamo arrivati al Raid del  Giglio, son dieci anni che aspetto questo momento.

Dieci anni fa avemmo un meteo non  proprio favorevole, tanto che dovemmo tagliare di brutto.

Ieri ho fatto l'ultima ricognizione, i passi che ho fatto asfaltare sono quasi pronti (ovviamente non ci sarà sterro); il resto spettacolo puro, faremo sei passi appenninici, solo il sabato.

La partenza sarà da Firenze, sopra di noi  c'è il monte Fanna che monte non è però ha il pregio di essere stato scelto da Leonardo per i voli umani; non poco dopo partiti troviamo la villa dei Ferragamo, niente di che se non fosse stata disegnata da Michelangelo, non ce l'hanno tutti; poi la villa di campagna di Beatrice Portinari: il padre, Folco fece costruire l' ospedale di santa Maria nova e lei fu la ganza di Dante; poi la foresta spontanea Casentinese, la più grande d'Europa, ma che velo dico a fare!!!!!!!!

Voi siete degli animali da curve, staccate al limite, che fare 300 km a tutta gli fa ridere se poi all'arrivo trova una accoglienza super con tanto di musica, aperitivo, non siamo a nulla. 

Quando ci siederemo arriveranno; antipasto, crescentine, prosciutto, formaggio, marmellate, tris di primi fatti in casa, anche ripieni, arrosto di capretto, faraona, coniglio,contorni, tris di dolce a cucchiaio.
E poi ancora musica fino a che non cadrete tra le braccia di Morfeo"

Grazie anche alle conoscenze e alle caratteristiche commerciali (e commercianti) del Baffo, siamo riusciti a tenere un prezzo contenuto per questo Raid che ha tutta l'aria di essere GUSTOSISSIMO sia dal punto di vista culinario sia dal punto di vista paesaggistico, per cui il consiglio è sempre il solito: NON PERDETELO!!!

Altre info importanti:

Ricordatevi la tanica OMOLOGATA da 5 litri, essenziale per lo svolgimento del Raid.

La partenza sarà alle ore 09.30, senza ammissione di ritardi, dal punto che sarà comunicato soltanto agli iscritti. 

Il Raid è un RAID ALL INCLUSIVE:

- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto Euro 100,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto SOCI VOL 2019 Euro 95,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri Euro 100,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri SOCI VOL 2019 Euro 95,00

Sarà compreso anche il servizio assistenza con carroscopa e ogni altro servizio necessario allo svolgimento del Raid.

Per il pagamento:
Anche in questa occasione, per l'iscrizione, si dovrà procedere con il pagamento anticipato della cifra TOTALE.
La quota sopra NON è rimborsabile, per cui chi alla fine non potrà partecipare purtroppo non verrà rimborsato e tale cifra sarà da considerare come parziale copertura delle spese logistiche che comunque Vespaonline dovrà pagare (le spese di chi rinuncia 5 giorni prima, VOL le paga).

I metodi di pagamento rimangono gli stessi:

- PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione paypal), quindi Euro 104,00 per i soci ed Euro 99,00 per i non soci)
- ricarica postepay n. 4023600948072667 intestata a Barzelogna Luca (codice fiscale BRZLCU75E10L483O) da qualsiasi ufficio postale o ricarica online.
- bonifico su CC Bancoposta intestato a Associazione Vespaonline Iban: IT34L0760112100000055470462

NOVITA': sperando che il funzionamento sia ottimale in modo da poter continuare per sempre, è necessario iscriversi sulla piattaforma VOL; trovate tutte le info nella sezione "Negozio", al link:

https://www.vespaonline.com/store/category/25-raid-giglio-2019/

Vi prego di compilare tutti i campi richiesti, e non cercare scorciatoie telefonando a me o ad ApeDeb. Gli hotel e tutte le strutture hanno sempre più bisogno di quei dati, per cui è necessario che gli organizzatori abbiano per tempo tutti i vostri dati. Seguite il link, pagate, e sarete aggiunti in lista.

N.B.: come vedrete si può pagare con Paypal, Postepay, bonifico; poi ci sono gli "Autorizzati". Gli autorizzati, ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato me o ApeDeb e solo in casi estremamente eccezionali, pagheranno tutto il sabato mattina ma hanno comunque l'obbligo di inserire i dati.

Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con copia del pagamento

I posti disponibili sono 70

Per altre info, chiedete pure in questa discussione.

LISTA:

1. Luca

2. Cele

3. Baffo

4. Sim

5. Jaco

6. Lando

7. NicoCH

8. ZioLeo

9. Piera

10. Laura 

11. Claudio

12. francotslu

13. AquilaRandagia

14. Luigi68

15. Raffa

16. Tronky

17. Martina

18. Aldo

19. Marino

20. Santina

21. Carla

22. Sigi

23. marx

24. RSM

25. Giorgia

26. Amato

27. Ovo

28. Bufera

29. Matteo VCF

30. Taxi

31. 338green

32. Stoppa

33. Vincenzo

34. vespamax

35. Fontanella

36. Paolo M.

37. Sandra

38. Piccio

39. Thurbo

40. vecchiopxxx

41. Gilba

42. diego88

43. ziofederix

44. Dr.Lumbo

45. Lumbino

46. Cupolone

47. SaSaSa

48. Bryan

49. cefino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il discorso iniziale e' stato abilmente tagliato dal cele.. si fa per dire.. il baffo si riferisce alla prima edizione in cui dovette tagliare parte del tragitto a causa del maltempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simsalavesp ha scritto:

Il discorso iniziale e' stato abilmente tagliato dal cele.. si fa per dire.. il baffo si riferisce alla prima edizione in cui dovette tagliare parte del tragitto a causa del maltempo

......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente....se tempo bello con Martina mini raider (decisione dell'ultimo minuto per Martina.....se possibile)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta, bonifico fatto, inviati i documenti via mail……….speriamo di avere un Vespa per quei due meravigliosi giorni, altrimenti il Cele mi presta la sua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fiofigo ha scritto:

Iscrizione fatta, bonifico fatto, inviati i documenti via mail……….speriamo di avere un Vespa per quei due meravigliosi giorni, altrimenti il Cele mi presta la sua

Certo, ci mancherebbe!

Vieni tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 50celeste ha scritto:

Certo, ci mancherebbe!

Vieni tranquillo

L'avrei chiesta al Tronky ma non posso lasciare a piedi Martina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fiofigo ha scritto:

L'avrei chiesta al Tronky ma non posso lasciare a piedi Martina

Io MAI mi siederei dove si è seduto il Tronky...

Te la presto io, stai tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 50celeste ha scritto:

Io MAI mi siederei dove si è seduto il Tronky...

Te la presto io, stai tranquillo

🥶😱🙊 non c'avevo pensato 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui si batte la fiacca vedo pochi iscritti.

Muovete il culo🛵🛵🛵

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte ma impegni di lavoro e altre cosucce non mi permettono di stare con voi ! Mi dispiace davvero tanto perché la Tocana merita sempre !!! Buona strada!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, et3xsempre ha scritto:

Le ho provate tutte ma impegni di lavoro e altre cosucce non mi permettono di stare con voi ! Mi dispiace davvero tanto perché la Tocana merita sempre !!! Buona strada!

Noooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti