Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo, da poco ho fatto l' account e mi sto trovando veramente bene... cmq sono un sedicenne che fin da piccolo sogna di avere una vespa.

i miei genitori amanti del mitico ciao piaggio mi hanno consigliato di guardare e cercare soprattutto in internet ma sono disperato¬†ūüė≠¬†non so da dove iniziare mi giro e rigiro tra i siti pi√Ļ importanti e trovo solo persone che vendono a migliaia di euro... come potete gi√† aver capito sono solo un liceale e il massimo di budget che ha √® un po' di soldi raccimolati tra compleanni e mancette della nonna.

c'√® qualcuno tra di voi che pu√≤ darmi qualche dritta. vi ringrazio gi√†¬†ūüėĀ

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto.

purtroppo negli ultimi dieci anni le quotazioni delle vespe sono salite come le azioni della Apple.

non so dove abiti ma ti consiglio di cercare qualche vespista che magari per passaparola sa di qualcuno che ne ha in vendita.

il classico omino che l'ha abbandonata in garage e che la vende per 50000 lire è ormai estinti da un pezzo.

dalle mie parti per un special da sistemare siamo dai 700 ‚ā¨ in su. Messa a posto dai 1600 1700 in su (anche 2500) in condizioni che possono variare dal buon restauro a quella verniciata con la scopa la sera dopo cena nel pollaio dello zio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti