Vai al contenuto

aiutooooooo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo, da poco ho fatto l' account e mi sto trovando veramente bene... cmq sono un sedicenne che fin da piccolo sogna di avere una vespa.

i miei genitori amanti del mitico ciao piaggio mi hanno consigliato di guardare e cercare soprattutto in internet ma sono disperato 😭 non so da dove iniziare mi giro e rigiro tra i siti più importanti e trovo solo persone che vendono a migliaia di euro... come potete già aver capito sono solo un liceale e il massimo di budget che ha è un po' di soldi raccimolati tra compleanni e mancette della nonna.

c'è qualcuno tra di voi che può darmi qualche dritta. vi ringrazio già 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuto.

purtroppo negli ultimi dieci anni le quotazioni delle vespe sono salite come le azioni della Apple.

non so dove abiti ma ti consiglio di cercare qualche vespista che magari per passaparola sa di qualcuno che ne ha in vendita.

il classico omino che l'ha abbandonata in garage e che la vende per 50000 lire è ormai estinti da un pezzo.

dalle mie parti per un special da sistemare siamo dai 700 € in su. Messa a posto dai 1600 1700 in su (anche 2500) in condizioni che possono variare dal buon restauro a quella verniciata con la scopa la sera dopo cena nel pollaio dello zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...