Vai al contenuto

Vespa piaggio 50 a 2011 non da segni di vita con la chiave, parte solo con pedalina


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un problema con la mia vespa 50 a special . Ha solo 750 km , la batteria è nuova. Al momento dell’accensione ha sempre funzionato, ma oggi con l’accensione elettronica non dava segni di vita il quadro, si accende solo con la pedalina. Quando viene messa in moto non funziona il clacson non si accende la luce dello stop se freno e non indica il livello di benzina neanche col motore acceso. Cosa può essere? Vi ringrazio, una buona giornata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
1 ora fa, Irene ha scritto:

Buongiorno, ho un problema con la mia vespa 50 a special . Ha solo 750 km , la batteria è nuova. Al momento dell’accensione ha sempre funzionato, ma oggi con l’accensione elettronica non dava segni di vita il quadro, si accende solo con la pedalina. Quando viene messa in moto non funziona il clacson non si accende la luce dello stop se freno e non indica il livello di benzina neanche col motore acceso. Cosa può essere? Vi ringrazio, una buona giornata .

Ciao Irene, penso che tu abbia una vespa di quelle moderne dalle componenti che descrivi, qui siamo un gruppo di appassionati che segue le vespe classiche a marce se è così vai su questo sito:

Modernvespa

Dovresti trovare l'aiuto che ti serve.

Francesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vedo che hai solo 750 Km del 2011????

E' stato rifatto il motore?

Prova a ricaricare la batteria e prova se accende?

Altrimenti sai usare un tester per fare misurazioni elettroniche? Metti in moto con la pedalina, e collega i terminali alla batteria con il selettore della misurazione su V cc, e leggi i numeri che appaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...