Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno, sono nuovo del forum e vi volevo già sottoporre un problema.Ho una vespa PK 50N a cui ho montato una modifica 75 cc con carburatore 19/19.Il problema e che mi bagna il vano carburatore e tutta la parte sottostante di olio, o miscela non si capisce bene e sembra essere quasi un trasudo che una perdita vera e propria..Credo xrò che non sia una perdita proveniente dalla vaschetta del carburatore xchè con il rubinetto della miscela aperto durante tutta la notte a terra non vedo nulla.

Potrebbe essere che il carburatore sia troppo grande rispetto alla cilindrata e che il superfluo me lo risputa dall'aspirazione?Oppure?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

il motore ha mai avuto grippaggi? Il problema che lamenti spesso succede quando la valvola di aspirazione non tiene e allora quando la camera si manovella va in compressione, disputa miscela indietro, sporcando il filtro che poi lascia gocciolare l'olio in eccesso dagli apposito scoli andando a imbrattar il fondo del vano carburatore.

i caso di valvola danneggia dovresti però avere anche problemi al regime di minimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti