Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... chiedo a voi, sicuramente più esperti di me, riguardo le possibili cause di un problema fastidioso che ha la mia vespa 125 et4 del 98 regalata da uno zio un paio di mesi fa e che ora vorrei sistemare. Il problema, dunque, è che quando provo ad accelerarare  in progressione e oltrepassa i 50 km all'ora la moto tentenna... cioè tira indietro come se fosse otturatore. 

Fin che erano i primi giri pensavo fosse normale e col tempo pensavo sparisse, ma invece no... qualche idea? .... filtro aria da cambiare, marmitta da sostituire, olio no perché l'ho fatto cambiare compreso il filtro. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a far sparire questa noia... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
7 ore fa, Frs ha scritto:

Forse c’è qualche problema con la corrente, non credo sia di carburazione senno la vespa per arrivare a quei 50 Ci arriverebbe morendo (sempre se ci arriva)

Grazie per la tua risposta... mi diresti qualche test per poter controllare se effettivamente è un problema di corrente e come poter capire dove effettivamente potrebbe esserci il calo di tensione?... la batteria è nuova messa 20 gg fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...