Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid del Giglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Voglio ringraziare Baffo e Sim per l'ottima organizzazione di questo bellissimo raid appena concluso. Devo dire che pioggia a parte mi sono divertito molto e su strade veramente fantastiche. Ottima la compagnia come sempre e location all'altezza. Bravi. È stato per me un 50° da ricordare. Saluti a tutti e al prossimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Organizzazione baffo sempre al top, io ero solo l apripista (ho voluto aggiungere solo il passo carnevale e il passo sambuca che e' il mio preferito). Volevo fare un grazie particolare a Fabio detto Stoppa che e' stato l unico fiorentino a terminare il raid e si e' rivelato uno staffettista di livello..quando non si perde

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, simsalavesp ha scritto:

Organizzazione baffo sempre al top, io ero solo l apripista (ho voluto aggiungere solo il passo carnevale e il passo sambuca che e' il mio preferito). Volevo fare un grazie particolare a Fabio detto Stoppa che e' stato l unico fiorentino a terminare il raid e si e' rivelato uno staffettista di livello..quando non si perde

Stoppa, baffo e te.....gli unici fiorentini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raid vol sempre al top!...pure la pioggia al top..😅

Un grazie al baffo e al suo staff per averci regalato una grande occasione per stare insieme e godere dei meravigliosi paesaggi appenninici.

Ho pure guadagnato la mia toppa da caricato... diversamente da quello che riporta il mio raid non era affatto finito...😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...