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Il 24, su una configurazione così p&p aiuta solo a consumare di più, soprattutto se non raccordato a scatola e valvola. Di base dovrebbe montare un 116/118 di getto massimo, comincia provando con uno da 108 come consigliato da FourtySix, e da lì ti regoli se aumentarlo o ridurlo, prima di passare agli altri elementi.

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Se ti è possibile, lascia perdere il 24 senza adeguate raccordature: non riuscirai a carburare il motore, avrà sempre qualche problema d'impuntamento ai bassi e/o agli alti.

Il DR con 20/20 e max da 105/108 BE3 160 (padella originale/semiespansione) e min 48/160 risulta perfettamente carburato...

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6 ore fa, clark78 ha scritto:

Il 24, su una configurazione così p&p aiuta solo a consumare di più, soprattutto se non raccordato a scatola e valvola. Di base dovrebbe montare un 116/118 di getto massimo, comincia provando con uno da 108 come consigliato da FourtySix, e da lì ti regoli se aumentarlo o ridurlo, prima di passare agli altri elementi.

Si mi sa che è l'unica soluzione 

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6 ore fa, maxxx ha scritto:

Se ti è possibile, lascia perdere il 24 senza adeguate raccordature: non riuscirai a carburare il motore, avrà sempre qualche problema d'impuntamento ai bassi e/o agli alti.

Il DR con 20/20 e max da 105/108 BE3 160 (padella originale/semiespansione) e min 48/160 risulta perfettamente carburato...

In realtà dovrei comprarlo il carburatore perché tempo fa mi trovai questo e lo feci montare adesso risolvo così provo con i getti che mi avete consigliato e vedo se riesco diversamente fatto qualche tentativo lo compro e passa la paura 💪💪

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6 ore fa, maxxx ha scritto:

Se ti è possibile, lascia perdere il 24 senza adeguate raccordature: non riuscirai a carburare il motore, avrà sempre qualche problema d'impuntamento ai bassi e/o agli alti.

Il DR con 20/20 e max da 105/108 BE3 160 (padella originale/semiespansione) e min 48/160 risulta perfettamente carburato...

Intanto che attendo di aver un po' di tempo per portarla in officina perché sono molto impegnato con il lavoro in questo periodo posso girare tranquillamente??? o rischio scaldate o peggio ancora grippate??? Per ora l'unico difetto che riscontro è con i bassi giri dove borbotta un po' poi subito sale e spinge bene in allungo va più che bene 

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6 ore fa, clark78 ha scritto:

A meno di altri fattori, rischi solo di consumare di più, bruciare qualche candela, ed imbrattare/incrostare scarico e testa sul lungo andar. 

Ah ok ok non che sia roba da poco però pensavo a cose ben più gravi..... Almeno sto sereno sapendo che se aspetto 10 15 giorni non accade nulla grazie mille 

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6 ore fa, maxxx ha scritto:

Se la carburi al meglio, puoi andare dove vuoi senza problemi... continuerai ad avere problemi di impuntamento al minimo, borbottii, ecc.

Si si ho afferrato... Vabbé al momento già sapere che non rischio di inchiodare per me è un sollievo non indifferente considerando che ci vado a lavoro tutti i giorni ... Ovviamente risolverò appena potrò fermarmi un attimo per portarla in officina o per fare io  stesso qualche prova con i vari getti 💪💪

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