Vai al contenuto

Vespa che salta cambiando marce


Messaggi raccomandati

 
2 ore fa, Andrea Brichese ha scritto:

Salve io possiedo una vespa 50 special, vorrei sapere perché quando cambio marce la vespa salta, se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe un grande piacere.

Salta nel senso che non entrano le marce o che strattona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2019 in 21:02 , Andrea Brichese ha scritto:

Salve io possiedo una vespa 50 special, vorrei sapere perché quando cambio marce la vespa salta, se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe un grande piacere.

Questo difetto si è presentato recentemente? Nel senso prima la vespa andava bene.

Hai fatto dei lavori alla frizione o cambiato fili delle marce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai un pò di manualità e vuoi sistemare la vespa chiedi tranquillamente, che qui troverai tante persone appassionate.

Comunque la fretta dei meccanici porta solo problemi.

La frizione stacca bene? Quando metti la prima la vespa con la frizione tirata resta ferma? 

Hai provato a cambiare le marce senza premere la frizione, entrano e si presenta quel strattone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la frizione stacca bene(ma di sicuro sarà tutta incollata), quando metto in marcia la vespa resta ferma. Per cambiare le marce senza frizione non lo so perché devo trovare un giorno libero e tirarla fuori e accenderla, ma comunque mi sembra che il "salto" che fa la vespa non lo fa con la prima marcia ma con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...