Vai al contenuto

Vespa viaggiante, ma quale?


Polverone

Messaggi raccomandati

 
1 minuto fa, Lorenzo205 ha scritto:

ecco, hai citato Bologna, la mia bestia nera... girarci attorno a stretto giro senza finire in tangenziale non ci sono mai riuscito, ho pure provato ad attraversarla passando in città... e dopo un mese mi è arrivata la multa perché senza accorgermi ho fatto 100 mt di ZTL

 

ma è semplice, te punti per il centro, poi appena arrivi sui viali cominci a fare il giro finché non trovi lo svincolo giusto.
"i viali", come li chiamano a bologna, è una strada a due corsie, con un sacco di semafori, che di fatto fa il giro delle mura e del centro storico di bologna, si riconosce anche perché si vedono tutte le porte del centro storico. se stai fuori dalle porte non becchi mai le multe (dopo averne prese due in un solo giorno ho imparato :) )
e in concomitanza con ogni porta c'è una strada che porta fuori bologna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di seguire i paesini è la meglio soluzione, comunque i problemi li ho avuti in Umbria e Marche, da San Marino a casa è stata più semplice. Prima ho seguito per Arezzo(che se Dio vuole c’è un cartello a ogni incrocio praticamente) anche se poi non son passato per la strada che mi aveva segnato il gps poco male. Arezzo Siena abbastanza semplice fino a circa una 15ina di km da Siena, li gli incubi!!!o vai sulla Siena bettolle(ovviamente ora è superstrada) o tenti la sorte nelle stradine di fianco, meno male conoscevo un paio di paese e ho tagliato altrimenti mi toccava salire fino a Castelnuovo berardenga e poi riscendere... Siena volterra facile anche perché l’avevo fatta al contrario 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...