Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici  e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave.

Francesco

Modificato da Franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici  e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave.

Francesco

Ottima news!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vints ha scritto:

Ottima news!!!

Ciao, io sono fortunato e l'ho scoperto per caso, ma ne ho avuto conferma anche su altri lidi ( quelli Del Lato Oscuro..... Leggasi Lambretta ed altri ferrivecchi), ma a me piacciono le meccaniche datate in primis la VESPA.

Sono in genere quelli specializzati in ogni genere di chiavi dall'auto alle serrature blindate.

ps: scusami l'off topic sul lato oscuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...