Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho un PX150E dell'82 e non ho la chiave del bloccasterzo. Il primo proprietarioaveva annotato il n della chiave. È possibile avere un duplicato? A chi bisogna chiederlo?

Roberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici  e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave.

Francesco

Modificato da Franzpero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, hai una fortuna il cilindretto smontato, devi andare in un negozio specializzato in serrature con questo ed il numero , di solito hanno i codici a memoria. dici modello e anno di immatricolazione, dici  e ti fanno la copia col numero della chiave, poi la provi sul cilindretto. Io sono andato a Verona con la chiave originale della mia Sprint del '65 e mi hanno fatto le copie col numero impresso sopra senza bisogno della chiave.

Francesco

Ottima news!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, vints ha scritto:

Ottima news!!!

Ciao, io sono fortunato e l'ho scoperto per caso, ma ne ho avuto conferma anche su altri lidi ( quelli Del Lato Oscuro..... Leggasi Lambretta ed altri ferrivecchi), ma a me piacciono le meccaniche datate in primis la VESPA.

Sono in genere quelli specializzati in ogni genere di chiavi dall'auto alle serrature blindate.

ps: scusami l'off topic sul lato oscuro.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti