Vai al contenuto

TRUFFA Vespa?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

È la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per avere dei chiarimenti riguardanti la vendita di una Vespa 50 Special. 

Non possiedo nessuna vespa, ma guardando su eBay mi è comparso un annuncio di una vendita di una Vespa 50 Special del ‘75 completamente restaurata alla cifra di soli 500 € (asta online) con anche la spedizione gratuita. 

Incuriosito, ho iniziato a spulciare tra le foto e le informazioni descritte dal venditore ed ho notate diverse cose: innanzitutto l’annuncio è identico ad un altro della scorsa settimana del medesimo venditore, il quale vendeva una 50 Special Bianca, in questo caso è arancione, ma la descrizione dell’oggetto è pressoché uguale. Successivamente ho notato che le foto sono vecchie, una riportava la data di ottobre 2015, addirittura quasi 4 anni fa...

Infine nella descrizione c’è la possibilità di contattare il venditore tramite Whatsapp il quale però, dopo aver ricevuto i miei messaggi ed averli visualizzati, non risponde a nessuna domanda. 

L’unico metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario, dunque nel caso di una fregatura non avrei neanche la garanzia da parte di eBay di riavere indietro i miei soldi. 

Dopo tutte queste anomalie, secondo voi c’è da fidarsi? 

 

Modificato da onesti
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Scusate una cosa, a parte che si, mi sembra una truffa codesta special, ma veramente valgono così tanto?

io ne ho una che inizierò a restaurare, per risparmiare volevo fare da solo, ma se mi dite che il valore di una special(nel mio caso una 4 marce del 75/76, devo verificare bene l’anno col numero di telaio perché il libretto è stato rifatto nel glorioso ‘97, quando feci 14 anni🤪) potrei portarla da un carrozziere serio.

no non ho intenzione di venderla in quanto mio zio la compró nuova per i sui 14 anni 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tronky ha scritto:

fatti i cazzi tuoi

Era un battuta... Perché te la prendi a sto modo? Con quale principio tu compreresti una vespa da minimo 2000€ ad un quarto del suo valore?io personalmente mi farei una risata su un annuncio del genere. 

@onesti non sono pratico di ebay, ma se è possibile segnala il venditore! 

Modificato da FourtySix
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FourtySix ha scritto:

Era un battuta... Perché te la prendi a sto modo? Con quale principio tu compreresti una vespa da minimo 2000€ ad un quarto del suo valore?io personalmente mi farei una risata su un annuncio del genere. 

@onesti non sono pratico di ebay, ma se è possibile segnala il venditore! 

Anche la mia era una battuta😀😀😀😀😀😀😂

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Mi dispiace signor Tronky...ho già segnalato agli organi competenti che lei è un truffatore...con l' aggravante della diffamazione e anche che sei un po finocchio....

 

Stiamo valutando la situazione, certo, alcune caratteristiche dell'individuo non pendono a suo favore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Mi dispiace signor Tronky...ho già segnalato agli organi competenti che lei è un truffatore...con l' aggravante della diffamazione e anche che sei un po finocchio....

 

io la denuncio per violazione della "privacy"......maledetto "Emiliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...