Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve raga oggi sono andato a vedere da vicino una vespa px 125 perché sono intenzionato a comprarla. Devo dire che la vespa era tenuta benissimo con solo qualche graffietto superficiale, ho seguito la lista delle cose da controllare quando si compra una vespa usata e più o meno sembra essere tutto ok solo alcune cose positive e negative.. Per quanto riguarda l'aspetto positivo c'é da dire che la vespa era ferma da un annetto e il tizio oggi per la prima volta ha rimesso la miscela e la vespa..è partita al primo colpo! E anche più di una volta. Inoltre ho controllato la pedana ed era perfetta nessun segno di ruggine, stessa cosa sotto la pancia del carter. Per le cose negative ho avvertito un po la frizione e il freno anteriore leggermente legnosi però non so se per qualche motivo o perché effettivamente devono essere cosi (non ho mai avuto una vespa). Il prezzo comunque è di 2000€ voi che ne pensate? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di dove sei? Perché guardando un po’ su internet da nord a sud i prezzi variano significamente. Ma se, come dici, la vespa è “perfetta” credo che 2.000€ li possa valere, anche se per dover di cronaca sto vedendo delle 150 a quel prezzo (mi pare pure di aver visto una 200)

Per la frizione e freno non so che dirti, nel senso che non so cosa intendi per legnosi 🤷🏻‍♂️ potrebbe essere regolare però 

Link al messaggio
Condividi su altri siti