Vai al contenuto

Dubbio


Baical

Messaggi raccomandati

Argomento trattato ma non mi è chiaro sarò sintetico..... 150 gl 1964di mio padre defunto targhe, libretto, complementare, in mio possesso.... Radiata di ufficio dal1980 mai bollo.... Se la iscrivo ASI posso usarla quando voglio, o devo contemplare l art 60?aiutatemi vivo in Puglia con stima nico.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Caro Gino, non so di preciso l anno ma negli anni 80 di certo.... So di certo che mio padre non ha fatto più il bollo.... E non sono mai arrivate richieste da parte di nessuno di soldi x la tassa di proprietà... Quindi deduco che sia stata rDiata d ufficio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

all'art.18 della Legge n. 289/2002 il mio caso deve essere regolato dal sopra citato articolo quindi deduco che l immatricolazione in base art 60, quindi la circolazione non libera... Caro Gino, non so di preciso l anno ma negli anni 80 di certo.... So di certo che mio padre non ha fatto più il bollo.... E non sono mai arrivate richieste da parte di nessuno di soldi x la tassa di proprietà... Quindi deduco che sia stata rDiata d ufficio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...