Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Argomento trattato ma non mi è chiaro sarò sintetico..... 150 gl 1964di mio padre defunto targhe, libretto, complementare, in mio possesso.... Radiata di ufficio dal1980 mai bollo.... Se la iscrivo ASI posso usarla quando voglio, o devo contemplare l art 60?aiutatemi vivo in Puglia con stima nico.... 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è radiata d'ufficio, non capisco cosa non ti sia chiaro (ma non è possibile che sia stata radiata nel 1980, la legge che la prevede è del 1982 e le prime radiazioni sono del 1986).

La procedura la trovi qui:

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gino, non so di preciso l anno ma negli anni 80 di certo.... So di certo che mio padre non ha fatto più il bollo.... E non sono mai arrivate richieste da parte di nessuno di soldi x la tassa di proprietà... Quindi deduco che sia stata rDiata d ufficio.... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

all'art.18 della Legge n. 289/2002 il mio caso deve essere regolato dal sopra citato articolo quindi deduco che l immatricolazione in base art 60, quindi la circolazione non libera... Caro Gino, non so di preciso l anno ma negli anni 80 di certo.... So di certo che mio padre non ha fatto più il bollo.... E non sono mai arrivate richieste da parte di nessuno di soldi x la tassa di proprietà... Quindi deduco che sia stata rDiata d ufficio.... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non devi dedurre nulla, l'unica certezza te la può dare un estratto cronologico del PRA (25 euro). Può andar bene anche una semplice visura al PRA (6 euro), ma non ha valore legale.

Vedi tu cosa fare.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti