Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio, sono nuovo del forum. Mi presento, mi chiamo Marco e possiedo una Vespa 50 N del 1965 (sportellino piccolo). Frequento il forum da un po' come lettore e ci tengo a complimentarmi con tutti. Inizierei con un quesito. Possiedo un blocco motore con carter stretti che mi piacerebbe far funzionare. Ho sistemato l'impianto elettrico, regolato l'anticipo, pulito il carburatore ma niente. Ho inserito miscela dal buco della candela ma nessuno scoppio. Il gruppo termico e 50 Piaggio con fasce nuove, ha poca compressione ma non è rigato e sembra in ottime condizioni. Non ottenendo risultati ho smontato tutto per vedere lo stato della valvola. Allego un immagine, potete dirmi cosa ne pensate? Grazie a tutti!

IMG_20190707_125535.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il cilindro sarà anche in buone condizioni, ma con i carter in queste condizioni e la valvola anch'essa lavorata, difficilmente andrà bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti