Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao A Tutti, Volevo Chiedere Se Potevo Prendere Un Blocco Di Una Vespa E Metterlo Su Ape 50. Mi Spiego Meglio.

Volevo Prendere Il Kit Ready To Race Della Parmakit (Studiato Per Vespa) E Metterlo Sul Mio Ape 50, Si Può?

Link Del Kit: https://shop.parmakit.com/default/kit-ready-to-race-vespa.html

Ringrazio Chiunque Mi Aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

vado a memoria che da quando avevo l’ape son passati di anni 😢

allora, cilindro e biella dovrebbero essere gli stessi, idem per il volano e immagino anche l’accenzione.

carburatore ovviamente col suo collettore dovrebbe andarci pure lui, la marmitta no. Mi pare l’ape abbia una curva diversa e quindi va adattata, se non ricordo male ci misi una espansine polini ma dovetti care un lavoro di piegatura(un bel troiaio feci in realtà) perché mi toccava sotto il cassone.

quindi, prendi tutto con le molle e non per certo, mi spiace ma non posso confermartelo con sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...