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Senza star ad aprire post su post continuo qui.

Sto iniziando a trovare px200 a 2.500 circa e dalle foto messi discretamente, sopratutto una bianca del’83 che sarebbe perfetta perché avrebbe la mia età( perdonatemi ma mi son fissato su sta cosa, fra che la cerco...)

La domanda vera è: non hanno il miscelatore, ma avendo io un motore completo con miscelatore, quanto sacrilegio faccio se buco la scocca par passare il “livello dell’olio”???

Alla solita cifra o qualcosa meno ho visto anche le 150, che se sono 150 a libretto mi potrebbero andare a che bene(in realtà per una 150 vorrei spendere meno se a 2 testoni e mezzo prendo un 200) il tutto ovviamente è da verificare di persona ovvio

grasssssie

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Dipende da quanto vuoi tenere originale la vespa.. se non ti interessa omologazioni FMI-ASI- Vespa storica certificata, allora puoi fare cosa ti pare (tagliare, saldare, bucare..). Se sei fedele invece al modello che deve rispettare in tutto e per tutto le caratteristiche in base al modello e all'anno di produzione fai una enorme caxx.....ta. Negli anni 80 nel bauletto ci montavano lo stereo.. Adesso non se ne vede una modificata stile anni '80, tutte originali come mamma Piaggio le ha fatte.

Tieni conto poi anche per una eventuale rivendita del mezzo, più' non è conforme all'originale e meno soldi vale.

Le uniche 150 in grado di circolare sulle autostrade italiane è la nuova serie con i freni a disco, tutti gli altri modelli degli anni precedenti non sono 150 a libretto...

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Me le ricordo le vespe con lo stereo nel bauletto...che spettacolo se non fosse che la userei per viaggiare (quindi fa comodo per arnesi e quant’altro) lo metterei lo stereo nel px...😍

ho trovato il manuale px dove ho trovato scritto che la 150 è🥁🥁🥁 149,56 (e qui potrebbe partire una guerra su autostrada si autostrada no, che poi siamo rimasti gli unici in Europa ma tant’è)

con i tempi che seguono forse è meglio lasciarla originale che si sa mai bloccano il traffico a tutto ciò che è sotto euro6...

grazie comunque, vaglierò bene le scelte, a questo giro 😂

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per poter circolare sulle autostrade deve avere la cilindrata maggiore di 149 cc;
il mio 150 arcobaleno dell'83 aveva riportato nel libretto 150cc quindi poteva circolare

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Voglio valutare bene a ‘sto giro, perché un paio di 150 a 1.000€ circa li ho visti(da risistemare sicuramente di carrozzeria) ma non vorrei problemi per eventuale autostrada( diciamo solo in caso di emergenza, ci andrei mal volentieri e anche con un 1.000 in autostrada)

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