Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho una vespa 50 r faro tondo di mio nonno pero è stato perso il libretto, io ho una foto dei numeri di telaio quando erano buoni che volevo usare per far fare la denuncia dai carabinieri,pero dopo aver fatto la denuncia se passerà quando vado in motorizzazione come faccio a rifare il libretto visto che ho il numero di telaio che gli mancano 3 numeri sopra però io li conosco, pme il carrozziere quando ha portato a ferro la vespa ha sbagliato ad andare sul lato sove va lo sportellino menomale che se ne é accorto e non ha portato tutto a ferro, secondo voi devo tenere la vespa conservata o in motorizzazione con la denuncia possono ribattere i numeri che conosco é rifarmi il libretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao,

la vedo dura che riuscirai a reimmatricolarla  senza libretto e senza i numeri di telaio. 

Gli altri numeri non si leggono proprio? Oppure non si leggono i numeri dell'omologazione?

Metti qualche foto, per capire meglio la situazione.

Io chiederei i danni al carrozziere, per i danni causati.

Modificato da vints
Link al messaggio
Condividi su altri siti