Vai al contenuto

Rally 200


Messaggi raccomandati

fai una visura della targa, ci sono varie possibilità.

se hai fortuna la vespa è ancora circolante e basta fare il passaggio ma si può sapere solo facendo una visura dalla quale puoi vedere intestatario e stato del veicolo.

a proposito. Chi te la vende è il proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se non è stato pagato in questi ultimi anni non succede nulla perche il mezzo è diventato d epoca nel 2004; comunque già da meta anni 90 non radiavano più d ufficio i mezzi ma veniva mandata una raccomandata al proprietario che se voleva mantenerla iscritta al pra doveva pagare gli arretrati;
per la revisione lo stesso nessun problema;
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giaggio ha scritto:

se non è stato pagato in questi ultimi anni non succede nulla perche il mezzo è diventato d epoca nel 2004; comunque già da meta anni 90 non radiavano più d ufficio i mezzi ma veniva mandata una raccomandata al proprietario che se voleva mantenerla iscritta al pra doveva pagare gli arretrati;
per la revisione lo stesso nessun problema;
 

Esatto. Però la visura falla, ci potrebbe anche essere un fermo amministrativo o un'ipoteca. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tsuga, mi spaventi!! Praticamente mi costerebbe una mezza vespai

premetto che io non so nemmeno cambiare una ruota, figurarsi fare i lavori da te accennati. Ed immagino che mi costerebbe non poco farli fare ad un meccanico!

Domani andrò dal meccanico chiederò!

Tre mesi fa ho acquistato un px 150 arcobaleno del 1986, ho fatto cambiare solo le gomme e fino ad ora va che è una spia! Pensavo che fosse abbastanza normale, sempre che un mezzo non sia stato abbandonato all'aperto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

se la vespa è in quelle condizioni estetiche avrà al massimo diecimila Km. Ovvero è nuova.

l'unico problema che si riscontra con vespe ferme da tempo sono i paraoli di banco che anche se il motore ha percorso pochi Km, spesso con il tempo e più che altro con la benzina verde, si usurano. Nessun problema per quello lato volano che si sostituisce da fuori. Diverso se tira olio quello lato frizione, a quel punto vanno scoppiati i carter.

come dice Vespa979, prima va provata e poi se c'è qualche problema troverai la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il contachilometri ne segna 16mila. Anche il miscelatore dell'olio potrebbe dare dei problemi. Io sinceramente non lo amo particolarmente. Mi hanno detto che c'è la possibilità di bypassarlo o chiuderlo ed inserire la benzina miscelata al 2%. E' vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2019 in 17:09 , Ravanel ha scritto:

...il contachilometri ne segna 16mila. Anche il miscelatore dell'olio potrebbe dare dei problemi. Io sinceramente non lo amo particolarmente. Mi hanno detto che c'è la possibilità di bypassarlo o chiuderlo ed inserire la benzina miscelata al 2%. E' vero?

 

Ciao, mi inserisco nella discussione per confermati la validità del miscelatore avendo fatto quasi 180.000 km in vespa con una P200E con miscelatore... unico avvertimento la rally ha tutti gli ingranaggi del miscelatore e la scatola del carburatore con il gruppo pompante per l'olio diverso da quello del px, e sono praticamente introvabili.

Bella la targa FO 10... le targhe della mia provincia hanno una marcia in più per me ;)

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, clafo ha scritto:

Ciao, mi inserisco nella discussione per confermati la validità del miscelatore avendo fatto quasi 180.000 km in vespa con una P200E con miscelatore... unico avvertimento la rally ha tutti gli ingranaggi del miscelatore e la scatola del carburatore con il gruppo pompante per l'olio diverso da quello del px, e sono praticamente introvabili.

Bella la targa FO 10... le targhe della mia provincia hanno una marcia in più per me ;)

Ciao. Clafo.

Penso che per ognuno le targhe della propria provincia abbiano una marcia in più!

Bisogna però riuscire a trovarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...