Vai al contenuto

Guadagnare prontezza ai bassi regimi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo quindi pazienza se sbaglio.

Ho una 125 primavera con cilindro et 3, carburatore 19, collettore lamellare, statore primavera a puntine e primaria con cambio originali. Vorrei poter impennare facilmente accelerando senza sfrizionarecosa posso fare? Grazie mille in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

eh si, ti serve qualche cavallo in più come dice vespa979...

tuttavia se metti un volano ultraleggero magari riesci a tirarla su con le braccia togliendo e ridando gas a manetta mentre è di coppia in prima e se sei bravino la tieni su. Ma sempre di braccia e non di solo motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 24 codesto motore non te lo tira, nel senso che non ce la fa ad aspirare abbastanza. Io con 130 polini, carter elaborati, albero anticipato, 24/24 e volano Pinasco impennavo di gas in prima e seconda ma è un motore da 12 Cv teorici contro i 6 mi pare dell'et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...