Vai al contenuto
50celeste

*** Hopfen Raid 2019: Iscrizioni Aperte***

Messaggi consigliati

Salve Ragazzi,

pronti ad affrontare un altro fantastico, imperdibile, stratosferico Raid 2019: Hopfen Raid 2019!

DATA: 21-22 Settembre 2019

La presentazione arriva direttamente dall'organizzatore, il grande e grosso Albertone detto Churchone:

"Eccoci qui arrivati all'ultimo Raid 2019!

Potremo rivedere i nostri amici mongoli, ed io potrò rivedere voi al mio primo Raid 2019!

Questo non vuole essere un BeerRaid al quale siete abituati, anche perchè non potrei mai esserne all'altezza. Vuole però essere un vero Raid con 250 km il sabato e 150 la domenica, attraverso le meravigliose montagne dell'Alto Adige; vi saranno tre soste in tre diversi birrifici, 2 microbirrifici in due diverse valli ed un ultimo birrificio molto famoso. Vi aspetto per condividere con voi meravigliose strade e ottimo luppolo (HOPFEN)!"

Un solo consiglio: non perdetevi quest'ultima occasione per fare strade fantastiche!

Altre info importanti:

Ricordatevi la tanica OMOLOGATA da 5 litri, essenziale per lo svolgimento del Raid.

La partenza sarà alle ore 09.30, senza ammissione di ritardi, dal punto che sarà comunicato soltanto agli iscritti. 

Il Raid è un RAID ALL INCLUSIVE:

- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto Euro 145,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto SOCI VOL 2019 Euro 140,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri Euro 145,00
- Raid, toppa, 2 pranzi, 1 cena e 1 pernotto per passeggeri SOCI VOL 2019 Euro 140,00

Sarà compreso anche il servizio assistenza con carroscopa e ogni altro servizio necessario allo svolgimento del Raid.

Il costo leggermente superiore al solito prezzo cui siete abituati, è dovuto alla particolarità della zona ed al costo delle visite e consumazioni presso i birrifici trentini.

Per il pagamento:
Anche in questa occasione, per l'iscrizione, si dovrà procedere con il pagamento anticipato della cifra TOTALE.
La quota sopra NON è rimborsabile, per cui chi alla fine non potrà partecipare purtroppo non verrà rimborsato e tale cifra sarà da considerare come parziale copertura delle spese logistiche che comunque Vespaonline dovrà pagare (le spese di chi rinuncia 5 giorni prima, VOL le paga).

I metodi di pagamento rimangono gli stessi:

- PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione paypal), quindi Euro 144,00 per i soci ed Euro 149,00 per i non soci)
- ricarica postepay n. 4023600948072667 intestata a Barzelogna Luca (codice fiscale BRZLCU75E10L483O) da qualsiasi ufficio postale o ricarica online.
- bonifico su CC Bancoposta intestato a Associazione Vespaonline Iban: IT34L0760112100000055470462

NOVITA': sperando che il funzionamento sia ottimale in modo da poter continuare per sempre, è necessario iscriversi sulla piattaforma VOL; trovate tutte le info nella sezione "Negozio", al link:

https://www.vespaonline.com/store/category/27-hopfen-raid-2019/

Vi prego di compilare tutti i campi richiesti, e non cercare scorciatoie telefonando a me o ad ApeDeb. Gli hotel e tutte le strutture hanno sempre più bisogno di quei dati, per cui è necessario che gli organizzatori abbiano per tempo tutti i vostri dati. Seguite il link, pagate, e sarete aggiunti in lista.

N.B.: come vedrete si può pagare con Paypal, Postepay, bonifico; poi ci sono gli "Autorizzati". Gli autorizzati, ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato me o ApeDeb e solo in casi estremamente eccezionali, pagheranno tutto il sabato mattina ma hanno comunque l'obbligo di inserire i dati.

Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con copia del pagamento

I posti disponibili sono 60

Per altre info, chiedete pure in questa discussione.

LISTA:

1. Luca

2. Cele

3. Lando

4. Nic76

5. Jaco

6. SantinGiacomo

7. Church

8. Church2

9. Il Baio

10. Paolo Spada

11. AndreaVCRimini

12. Paolorally

13. Stefano Petrini

14. Vespanroll

15. alby08

16. lalli71

17. Keru

18. Tronky

19. ilbra

20. Massimo Brocculi

21. raffa66

22. luigi68

23. Nicoch

24. Turbo

25. Vecchiopxxx

26. Gilba

27. Diego

28. Piewankell

29. Veronica moglie Piewankell

30. Patrick Adam (from Germany)

31. Michaell Stoll (from Germany)

32. Fiofigo

33. Hakoon

34. Piccio

35. et3xsempre

36. Rob

37. Sword

38. Ezio

39. Zio Leo

40. Piera

41. Zio Bruno

42. Pina

43. Drea26

44. Simsalavesp

45. Maurello

46. Lumbo

47. Sabrina

48. PierpaoloB

49. Miche

50. francotslu

51. Aldo

52. Gino83

53. ZioFederix

54. Brunello

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

- PAOLORALLY
- STEFANO
- ANDREARIMINI
- VESPANROLL (danilo)
- ALBERTINO
- ALBERTINA

Domani, o al massimo lunedì procediamo col pagamento e dati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2019 in 22:51 , 50celeste ha scritto:

Iscrizione fatta, pagamento fatto.

Ci vediamo in Tiroloooooo

Modificato da Fiofigo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è ancora 1 posto, mi aggrego anche io.

BB in giornata con annessa compilazione del form di acquisto.

PS per CELE: la data di nascita la leggi nelle altre 15 o 16  iscrizioni che ho fatto (ti posso autocertificare che non è cambiata). Non me la sono sentita di scorrere ad uno ad uno i 600 che ci separano dalla mia data di nascita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PierpaoloB ha scritto:

Se c'è ancora 1 posto, mi aggrego anche io.

BB in giornata con annessa compilazione del form di acquisto.

PS per CELE: la data di nascita la leggi nelle altre 15 o 16  iscrizioni che ho fatto (ti posso autocertificare che non è cambiata). Non me la sono sentita di scorrere ad uno ad uno i 600 che ci separano dalla mia data di nascita.

Avresti impiegato meno tempo a scrivere la data di nascita, che questa roba.

Ma ti vogliamo bene così. Più o meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti