Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho una vespa px 125 e arcobaleno dell'89, il cerchio posteriore è marcio. Che cerchi mi consigliate? Tubeless? E che pneumatici? Mi hanno consigliato dunlop o pirelli goccia. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Dipende dall'uso, ogni uso e peso conducente max 80Kg  GOMME S83 e cerchi FA Italia scomponibili  in alluminio

cerchi.thumb.jpg.e202b867fdf259530784927afe29eaad.jpg

sono questi, esistono neri-cromo, rosso-cromo, cromo -cromo, sabbiati, il kit o-ring e valvola in caso venduto di ricambio, vanno SAPUTI MONTARE.

Se invece sei pesante oltre gli 80Kg consiglio le robuste PIRELLI SC 30 (dette disegno mandrake), se invece hai una vespa molto veloce le METZLER ME1 ma sul bagnato richiedo attenzione e sono gomme per vespe e vespisti spinti.... per ogni tempo M+S (sopratutto pioggia, volendo neve, anche sole però) quindi ottimo grip consiglio Kenda K701 ti attaccano al suolo, ma non sono precisissime alle alte velocità in curva (oltre 100), costano pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno poeta! Grazie mille del dettaglio.. sarò più dettagliato anch'io...io peso 95 kg, la mia vespa nasce 125 ma monta un 177 pinasco con albero anticipato Mazzucchelli. Non vado oltre gli 80/90 km orari ma è molto scattante. Ho il cerchio posteriore marcio dalla ruggine e gomma bucata. Nel metterli entrambi nuovi ne volevo approfittare per montare pneumatici un po' più prestanti sia dal punto di vista curve sia dal punto di vista stabilità su asfalto bagnato. Mi hanno consigliato le metzeler ma da quello che mi dici sul bagnato non sono affidabili? Sono molto ignorante in materia. Purtroppo ho pochissimo tempo libero e non riesco ad approfondire. Se mi puoi consigliare l'accoppiata cerchio/pneumatico migliore te ne sarei grato. Ti ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...