Vai al contenuto

Che cerchi montare


Lova

Messaggi raccomandati

 
  • 1 mese dopo...

Dipende dall'uso, ogni uso e peso conducente max 80Kg  GOMME S83 e cerchi FA Italia scomponibili  in alluminio

cerchi.thumb.jpg.e202b867fdf259530784927afe29eaad.jpg

sono questi, esistono neri-cromo, rosso-cromo, cromo -cromo, sabbiati, il kit o-ring e valvola in caso venduto di ricambio, vanno SAPUTI MONTARE.

Se invece sei pesante oltre gli 80Kg consiglio le robuste PIRELLI SC 30 (dette disegno mandrake), se invece hai una vespa molto veloce le METZLER ME1 ma sul bagnato richiedo attenzione e sono gomme per vespe e vespisti spinti.... per ogni tempo M+S (sopratutto pioggia, volendo neve, anche sole però) quindi ottimo grip consiglio Kenda K701 ti attaccano al suolo, ma non sono precisissime alle alte velocità in curva (oltre 100), costano pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno poeta! Grazie mille del dettaglio.. sarò più dettagliato anch'io...io peso 95 kg, la mia vespa nasce 125 ma monta un 177 pinasco con albero anticipato Mazzucchelli. Non vado oltre gli 80/90 km orari ma è molto scattante. Ho il cerchio posteriore marcio dalla ruggine e gomma bucata. Nel metterli entrambi nuovi ne volevo approfittare per montare pneumatici un po' più prestanti sia dal punto di vista curve sia dal punto di vista stabilità su asfalto bagnato. Mi hanno consigliato le metzeler ma da quello che mi dici sul bagnato non sono affidabili? Sono molto ignorante in materia. Purtroppo ho pochissimo tempo libero e non riesco ad approfondire. Se mi puoi consigliare l'accoppiata cerchio/pneumatico migliore te ne sarei grato. Ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...