Vai al contenuto

Messaggi consigliati

buonasera a tutti ma sto restaurando il mio Vespa 180 rally come potete leggere nella discussione nell'altra pagina non è che esco molto di motori di vespa voglio chiedermi Info su questo piccolo motore credo 50, tirando fuori tutte le scatole del mio babbo è saltato fuori anche un piccolo motore vespa/ape...non ne capisco tanto quindi chiedo a voi che cosa sia: marchiato v5a4m 

( Su una ricerca su internet ho letto special) 

Perché se così vecchio ha una bobina moderna? 

Mi confermate sia special?

Quanto può valere restaurato ? ( Lo venderei per pagare una parte del  motore rally in preparazione )  100 euro? 

Se lo faccio sabbiare ne rovino il valore ? 

Grazie a tutti. IMG_20190906_212046.thumb.jpg.5e34e35291cb218cd5adb9588dcc564f.jpg

IMG_20190906_211752.jpg

IMG_20190906_211724.jpg

IMG_20190906_211749.jpg

IMG_20190906_211717.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Buongiorno, tralasciando le domande iniziali che son rimaste sospese, vi chiedo chi do voi ha una guida per per come lavorare un cilindro Polini 75 per farlo viaggiare il più forte possibile.. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso trovare una guida su come lavorare la valvola ? Ho visto tanto video, chi la chiude per metà, chi la allarga fuori misura, chi la lavora in modo i gas vadano ai travasi chi alla Camera di manovella, qualcuno ha delle foto o delle spiegazioni precise? Il tutto per la seguente elaborazione :

75 Polini con testa rifatta

albero Polini anticipato

carburatore phgb 19 racing 

marmitta da decidere, credo tipo ET3 

Grazie 

Nella mia vita ho solo raccordato

Link al messaggio
Condividi su altri siti