Vai al contenuto

Perdita olio carter... aiutatemi...!


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

sono un nuovo membro di vespaonline.com

ho una vespa 50 special L del 68 , ho il suo blocco motore originale, ho deciso pero di montare un blocco modificato 118 polini, con albero anticipato , carburatore 19, campana del et3 , insomma un po di modifiche , e sono stracontento delle prestazioni, anche se per ora sono ancora in rodaggio..

Noto pero che dal carter ho un piccola fuoriuscita di olio che avviene solo dopo che faccio parecchia strada, ho gia cambiato il paraolio dietro il volano ..ma non è cambiato niente, premetto che il motore gira alla grande! 

Posto anche una foto qualcuno saprebbe indicarmi cosa puo essere .. o un consiglio su cosa controllare !?

10131D9E-3567-476C-AD2F-5DCCDF189D04.jpeg

7BB8759C-A811-4D03-9099-3BC14A8FE841.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

boh, togli volano e statore e metti una foto prima di pulire e vediamo se ci si capisce qualcosa. Normalmente non si formano crepe nei carter. Ti ho chiesto se il paraolio era da 19 perché qualcuno fa l'errore  di comprare quello da 20 che è per PK che hanno il cono da 20 e quindi standoci largo, la vespa va lo stesso ma trafila olio dalla camera di manovella. Altro non saprei proprio...sede del paraolio rovinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...