Vai al contenuto

Px 125 e fatica a salire di giri


Messaggi raccomandati

È da qualche mese che noto che il mio px 125 non ha piú lo stesso tiro in partenza. Nel primo periodo partendo in prima faticava a salire di giri, mi mollava a 2km/h in mezzo ad un incrocio per poi partire lentamente prendendo giri bene. Ho risolto prendendo l'abitudine di accelerare un pelo prima e sfrizionare un po' di piu per partire. In ogni caso il problema persiste anche in folle sul cavalletto e solo a motore CALDO. 

È come se affogasse partendo dal minimo, la carburazione è ok, fatta dal meccanico e controllata personalmente. Monto un getto del massimo diverso, ma lo faceva anche prima di cambiarlo, non può essere quello.

Pensavo potesse essere la marmitta intasata, non credo abbia problemi elettrici, agli altri ha un bel tiro con tutte le marce

Qualcuna sa di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...