Vai al contenuto

Conservato vespa 150 sprint veloce


Francesco977

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se l'hai vista di persona ricontrolla per sicurezza che torni numero di telaio con il libretto, che il motore sia il suo (VLB1M con un numero vicino al numero di telaio), che parta alla seconda terza pedalata, che il telaio sia sano dalla ruggine (dalla foto che hai messo sembra in ottimo stato). Se tutto questo torna, corri a fare il passaggio perché a un prezzo cosi' non la ritrovi in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dodo ha scritto:

Se l'hai vista di persona ricontrolla per sicurezza che torni numero di telaio con il libretto, che il motore sia il suo (VLB1M con un numero vicino al numero di telaio), che parta alla seconda terza pedalata, che il telaio sia sano dalla ruggine (dalla foto che hai messo sembra in ottimo stato). Se tutto questo torna, corri a fare il passaggio perché a un prezzo cosi' non la ritrovi in giro..

 

1C7B7CE7-8777-4ED8-ABC8-5B235BD6D46D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già portata a casa e subito tolto il paravento e gli specchietti...adesso controllo il telaio e tt il resto...comunque la vespa è sempre stata nelle mani di questa persona...che adesso ha 94 anni!! Mai incidentata solo qualche piccolo segno di rugine nei cerchi nella cornice targa e sul copri ventola/volano...poi mi ha detto che quando l’ha comprata ha fatto mettere queste due selle singole marchiate Piaggio ( targhette in metallo )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sia il num telaio che il numero del blocco motore ed è tutto in ordine...niente rugine sulla pedana...solo qualche traccia sotto la pedana ma penso sia normale dopo tutti questi anni...bisogna solo risolvere il problema dei cerchi un po’ usurati e poi penso che lascerò tutto così...grazie Dodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...