Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho notato che quando freno c'è un sostanzioso abbassamento della luce del faro anteriore e ancora peggio se devo voltare e accendo la freccia frenando

Vorrei consigli su come sistemare la cosa e avere una buona luce al faro anteriore

Ho un P 200 E

Grazie in  anticipo 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ciao se hai un modello senza batteria probabilmente è abbastanza normale al minimo, non dovrebbe succedere più mentre vai , la mia fa la stessa cosa px125e 

io per avere più luce ho messo il faro alogeno oppure se vuoi ho visto da poco su aliexpress lampadine led con stabilizzatore incorporato 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao se sono ancora in tempo ti consiglio di controllare le lampadine, la mia faceva una cosa simile e avevano montato una 12v 21w invece di 12v 10w nel freno poi controlla  anche le altre e che non siano ossidati i contatti fastom e messe a terra ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2020 in 16:37 , Alessio84 ha scritto:

ciao se sono ancora in tempo ti consiglio di controllare le lampadine, la mia faceva una cosa simile e avevano montato una 12v 21w invece di 12v 10w nel freno poi controlla  anche le altre e che non siano ossidati i contatti fastom e messe a terra ciao

Ciao

sei in tempo perche il difetto ancora c'è

Mi hai parlato di lampadina dello stop da 10w? a me l'hanno fatta mettere alla posizione posteriore da 10w e 21w allo stop

Allora è questo il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non so perché ma vedo sempre più pasticciamenti con l'elettrico delle vespa, specie sulla questione lampadine che ognuno monta quello che gli pare. Poi lasciamo stare i ricambisti che in genere hanno del personale al banco piuttosto impreparato ( espressione.... ).

Quando si ha tra le mani una vespa se  lo si possiede sarebbe buona norma consultare il libretto d'uso e manutenzione ed oltretutto per procurarselo bastano 5 minuti di ricerca in Internet che tutto si trova.

133935491_E7043P20012v.thumb.jpg.2deb97b742e8d31fcd4fef9119386192.jpg

Nella colonna di destra ci sono tutti i voltaggi delle lampade.

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho acquistato una lampadina led con stabilizzatore integrato e devo ammettere che fa molta più luce e ne consuma meno della s1 che montavo prima 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alessio84 ha scritto:

Ciao io ho acquistato una lampadina led con stabilizzatore integrato e devo ammettere che fa molta più luce e ne consuma meno della s1 che montavo prima 

Alessio che lampadina hai comprato? Puoi mandare un link?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pelle ha scritto:

Alessio che lampadina hai comprato? Puoi mandare un link

Ma lampadina del faro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pelle ha scritto:

Alessio che lampadina hai comprato? Puoi mandare un link?

Giusto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia credo sia questa

https://it.aliexpress.com/item/32805341710.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.5abfa568rPP3wR&algo_pvid=6b6dbc1a-31e0-41fa-a358-8d1803cae405&algo_expid=6b6dbc1a-31e0-41fa-a358-8d1803cae405-0&btsid=0ab6f82c15822650685025684e8679&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

ma puoi trovare di meglio, anche se è un buon punto di partenza.

ovviamente con faro alogeno, con faro in vetro non ho trovato niente a parte la osram s1 che non è poi cosi male , ovviamente niente a che fare con il led.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora una lampadina simile a codesta l'ho provata oggi sulla 150 sprint impianto originale 6V. Sta accesa anche al minimo ma un pochetto lampeggia ma accelerando fa una gran luce. Ora devo trovare un portalampade da sciacallare che il suo SIEM in bachelite non lo voglio rovinare.

Appena montata vi faccio sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sisì, è una cineasta a LED. Ha quello scatolotto che è un alimentatore e accetta sia AC che DC da 9 a 80V ma funzia anche a 6 V.

Fa un po' adattato il portalampade.

Link al messaggio
Condividi su altri siti