Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti chiedo a chi e esperto in materia più di me.

Io ho una Vespa 125 vnb1t del 60 ultima revisione fatta perché era ferma x restauro anno 2008, vado a fare revisione e mi dicono che non la posso fare perché nel terminale gia esiste una vespa inserita con il mio stesso numero di telaio 125 del 1962 quindi non la posso fare come potete immaginare mi cadono le braccia.

Vorrei sapere essendo che questa vespa ha  il mio  stesso numero di telaio però essendo del 62 e ho visto su internet che la sigla del 62 e vnb3t  potrebbe essere questo errore di trascrizione, o non centra niente questa sigla e vale solo il numero telaio.

Grazie anticipatamente a chi mi puoi aiutare.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nelle vespe il numero di telaio e composto sia dal prefisso (VNB1T), che dal numero che rimane compreso tra due stelline.

Non esistono quindi due vespe con lo stesso numero di telaio. Mai.

Fai un salto in motorizzazione col libretto e vedi se ci capiscono qualcosa. Se tutto va bene è un errore di trascrizione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti