Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Su qualche sito c'è modo di risalire all'anno di produzione ma se vuoi la certezza precisa devo farti rilasciare il certificato di origine (mi pare si chiami così) dalla Piaggio e costa una sessantina di euri se non erro. Vai sul sito, c'è scritto tutto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Px200e Arcobaleno 1984,  aggiungo che la numerazione appartiene ad uno degli ultimi prodotti in quell'anno, quindi non mi stupirei che la data di immatricolazione sia successiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pelle ha scritto:

Su qualche sito c'è modo di risalire all'anno di produzione ma se vuoi la certezza precisa devo farti rilasciare il certificato di origine (mi pare si chiami così) dalla Piaggio e costa una sessantina di euri se non erro. Vai sul sito, c'è scritto tutto.

il certificato d origine quando lo feci 10 anni fa costava 44 euro, ora viene (da quel che mi hanno detto) sui 150 euro

Modificato da giaggio
.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che avvoltoi! Fino a treno quattro anni fa bastava mandare na mail a Fiorenzo Lari e con i suoi tempi ti diceva informalmente colori e anno di produzione.

150 euri un foglio di carta... vabbè, anche lì dovranno pagare qualcuno che fa quasi solo questo dalla mattina alla sera...

Link al messaggio
Condividi su altri siti