Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

visto l'imminente blocco del traffico per gli euro zero nel mio comune (ūüė≠), devo iscrivere¬†la mia et3 al Registro Storico FMI per evitare il divieto di circolazione.¬†

Queste sono le foto che le ho fatto, possono andare bene? devo modificare qualcosa?

Grazie mille in anticipo di qualsiasi consiglio ho molto da imparare da voi vespisti di vecchia data.

Mi ero dimenticato: la vespa è del '78 

1.thumb.jpg.f4dac4ccd724141ac14a49d101ebcc1e.jpg2.thumb.jpg.1664aa89a9a1a4fb708d8f6ac30c6653.jpg3.thumb.jpg.798549e130fbd2a0e899d7008c77d459.jpg4.thumb.jpg.98a58c838c7b1025574655e734cc72f4.jpg5.thumb.jpg.edf0a0d321ae6ce1b63cb746c8238ae0.jpg   

Modificato da Odolgun

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Chiama il club FMI al quale invierai la richiesta di iscrizione e chiedi a loro se le foto vanno bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto anteriore, se non vedo male, il vetro del faro mi pare ruotato. La colla che lo tiene si deve essere disintegrata. Ti conviene smontarlo ed incollarlo con mastice per carrozzieri prima che si rompa. Se la parabola è rovinata, visto che ci sei sostituiscila, su trovano di buone a prezzi decenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la parabola è ruotata e, nelle foto laterali, è leggermente storta la ruota anteriore, mettici qualcosa sotto per tenerla dritta. L'ultima foto è inutile, devi farne una in cui si legga la punzonatura del telaio ed una della punzonatura del motore, poi ne fai una della punzonatura del telaio alla distanza di un metro, ma frontale rispetto alla punzonatura.

Pulisci bene il carter motore, sembra sporco.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat

Link al messaggio
Condividi su altri siti