Vai al contenuto

Aiutatemi😅😅😅


Tempesta

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi/e mi date consigli su cosa usare come catene o blocca ruota o qualcos'altro per far si che non me la rubino!! E magari anche dove acquistarla, sono in provincia di Roma e qui da me non hanno nulla... magari anche su un sito internet. Grazie della vostra collaborazione 

8AC235AC-2DD5-4742-B2B3-FE6347191A31.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Senti, la vespa è 65 chili quindi l'unica soluzione è incatenarla sulla pedana o sulla forcella ad un lampione o ad un guard rail.

Se blocchi solo la ruota qualsiasi coppia di energumeni in 10 secondi la pigliano di peso e la caricano in un furgone e addio Vespa.

Io uso una catena a maglia quadra di notevole spessore e lunghezza con un lucchetto da saracinesche senza arco.

Di sicuro non mi garantisce al 100% che ritrovo la vespa dove l'ho lasciata ma sto un po'più tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso uno di questi con un lucchetto da saracinesche per bloccare la ruota.

https://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-BLOCCA-RUOTA-PIAGGIO-VESPA-50-IN-ACCIAIO-INOX-CON-GUAINA-AZZURRA/174050210670?hash=item288633736e:g:jB4AAOSwzY5dk51s

come giustamente dice Pelle però, o la si incatena a qualcosa o se hanno deciso di portartela via non rimane che piangere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelle, ho paura che mi si rovini la scocca, ho ordinato il blocca ruota identico a quello che ha consigliato Odolgun, ed una catena per legarla al palo che passi per la forcella... oddio é un po fina... ma spero basti, anche perché di notte viene messa nel mio giardino😅😅😅 siete stati gentilissimi😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho comprato una catena con rivestimento in Corsica, è morbida e non rovina la vernice. Certo devi fare un po'di attenzione quando la passi, la catena senza lucchetto sarà tre chili! Quando non la leggo, la avvolgo attorno alla ruota di scorta.

Devo dire che la uso solo se vado lontano o in vacanza perché di norma la vespa se ne sta tranquilla in garage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...