Tempesta 0 Inviata 2019 Ottobre 8 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 8 Salve ragazzi/e mi date consigli su cosa usare come catene o blocca ruota o qualcos'altro per far si che non me la rubino!! E magari anche dove acquistarla, sono in provincia di Roma e qui da me non hanno nulla... magari anche su un sito internet. Grazie della vostra collaborazione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 37 Inviata 2019 Ottobre 9 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 9 Senti, la vespa è 65 chili quindi l'unica soluzione è incatenarla sulla pedana o sulla forcella ad un lampione o ad un guard rail. Se blocchi solo la ruota qualsiasi coppia di energumeni in 10 secondi la pigliano di peso e la caricano in un furgone e addio Vespa. Io uso una catena a maglia quadra di notevole spessore e lunghezza con un lucchetto da saracinesche senza arco. Di sicuro non mi garantisce al 100% che ritrovo la vespa dove l'ho lasciata ma sto un po'più tranquillo... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Odolgun 0 Inviata 2019 Ottobre 10 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 10 io uso uno di questi con un lucchetto da saracinesche per bloccare la ruota. https://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-BLOCCA-RUOTA-PIAGGIO-VESPA-50-IN-ACCIAIO-INOX-CON-GUAINA-AZZURRA/174050210670?hash=item288633736e:g:jB4AAOSwzY5dk51s come giustamente dice Pelle però, o la si incatena a qualcosa o se hanno deciso di portartela via non rimane che piangere Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Tempesta 0 Inviata 2019 Ottobre 10 Autore Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 10 Pelle, ho paura che mi si rovini la scocca, ho ordinato il blocca ruota identico a quello che ha consigliato Odolgun, ed una catena per legarla al palo che passi per la forcella... oddio é un po fina... ma spero basti, anche perché di notte viene messa nel mio giardino😅😅😅 siete stati gentilissimi😍😍😍 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 37 Inviata 2019 Ottobre 11 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 11 Allora io ho comprato una catena con rivestimento in Corsica, è morbida e non rovina la vernice. Certo devi fare un po'di attenzione quando la passi, la catena senza lucchetto sarà tre chili! Quando non la leggo, la avvolgo attorno alla ruota di scorta. Devo dire che la uso solo se vado lontano o in vacanza perché di norma la vespa se ne sta tranquilla in garage! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Accessori Vespa 150 VBB2T (acquistata anno 1965)
Da MatteoRes, In Restauri: Nonne
Contrassegnati con:
Bentornata arcobaleno 1 2
Da claudio/cento, In Le chiacchiere di Vespaonline
Volano Vespa HP 1340g nuovo perfetto
Da lorenzo8790, In Scambi
Contrassegnati con:
Scarico SIP ROAD 2.0
Da Favia, In Revisioni
Contrassegnati con:
Continui problemi carburazione px177 dr
Da Aximmic, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini