Vai al contenuto

va solo con l'aria arcobaleno 150 83


Messaggi raccomandati

salve a tutti mi chiamo Davide e sto impazzendo con una vespa arcobaleno 125 del 83 a cui ho montato un cilindro 150 cc...la vespa monta marmitta originale con carburatore 20/20 getti 

160-be5- 114

45-140

60

il problema è che va in moto al primo colpo ma con aria tirata,se la tolgo accelera leggermente per poi spegnersi.

con l'aria tirata a folle tira bene i giri... ma in marcia non posso accelerare oltre la metà ...altrimenti fa il vuoto come da ciclere piccolo..

con questa configurazione qualche anno fa andava bene,ho pulito minuziosamente i getti e il carburatore...non so che pesci prendere...minimo regolarissimo se tolgo il tappo olio cambio nn sembra prendere aria...lato volano pulito... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...