Vai al contenuto

Revione positiva scadenza da verificare presso umc


Diegoghost

Messaggi raccomandati

Salve , revisione effettuata e passata su un gt125 del 66, ma sul tagliandino mi trovo la scritta scadenza da verificare presso umc.Recatomi presso la motorizzazione non sapevano darmi informazioni in merito..leggendo però nel portale dell'automobilista risulta che dovrebbero semplicemente fare un aggiornamento dati al ced..qualcuno sa qualcosa in merito,le procedure da fare ecc...grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si tratta semplicemente di fare aggiornare i dati nel database della motorizzazione, da qualche anno è indispensabile farlo per i veicoli ante 1993, mi pare strano che non sapessero darti informazioni.

Tornaci e portati appresso il libretto ed una sua fotocopia, eventualmente da lasciargli.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, in genere manca il codice OM.

Comunque a me l'anno scorso han detto che basta passare una quindicina di giorni prima della successiva revisione nell'officina dove l'ho fatta e la tipa mi manda una copia in MCTC del libretto e dopo qualche giorno posso fare la revisione.

In alternativa all'ACI mi avevano dato un modulo ma ho capito che c'era da lasciargli la commissione e allora ho lasciato perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...