Vai al contenuto
Susanna

Valore primavera del 71 radiata

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova del gruppo ma vorrei chiedervi un consiglio. Ho un primavera del 1971 radiata ma con documenti, foglio complementare e vecchia targa. Vorrei venderla ma non saprei propio quanto posso chiedere. Qualcuno può consigliarmi? Inserisco alcune foto

IMG_20190908_145618.jpg

IMG_20190908_145550.jpg

IMG_20190908_145536.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao! Considerando le eventuali spese e sbattimenti vari per uffici per un ripristino in circolazione e per ripristinare il telaio direi che più' o meno puoi chiedere dai 1000 a 1500. Una Primavera finita pronta all'uso, con telaio originale come uscita di fabbrica il valore si aggira tra i 4500 e i 5500.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dodo per la risposta, siccome ogni vespa ha il suo prezzo cercando in rete non sono riuscita a capire il valore effettivo di un primavera del 71. Ho anche trovato delle valutazioni inferiori alla tua ma è un mondo infinito! Proverò allora a venderla al prezzo che mi hai suggerito. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah i prezzi ultimamente son anche parecchio più alti.

Alla fine mi pare in discrete condizioni e completa.

Ho visto chiedere 700 euro per un telaio senza documenti.

Io penso che puoi chiedere anche 2000.

Se non hai fretta vedrai che qualcuno trovi.

Insomma, per 1000 te la prendo io!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo siamo molto lontani..sennò sarei venuto a vederla;
comunque direi sui 1500 visto che tra carrozzeria e meccanica a stare stretti servono almeno 2000 euro e in più c è da sistemare la situazione burocratica (iscrizione ad un registro storico più i 3 bolli maggiorati del 50%) e ci sono da aggiungere altri 300 euro come minimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti