Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Purtroppo, quello che negli ultimi tempi sembrava un fatto imminente, oggi è successo.

Il nostro caro Baffo, da tutti conosciuto, ci ha lasciati.

Facilmente era possibile avere discussioni e diverbi con lui, ma sinceramente uno dei più grandi personaggi vespistici e non solo.

Oggi se ne è voluto andare così, quasi silenziosamente, e altrettanto silenziosamente voglio salutarlo e ricordarlo per quello che era: una gran persona, un grande burlone, un grande amico.

Raggiungi gli altri nostri amici, ci hai voluto bene come fossimo normali.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace troppo.....un grande rompiglioni , ma capace di far sorridere tutti con le sue bischerate......Ciao Baffo.................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho appreso l'improvvisa notizia in mattinata. 

Che dire, mi dispiace un sacco.

Non avevo grandissimi rapporti con lui ma era una persona che ascoltavo volentieri e dalla quale si imparava sempre qualcosa.

E poi, come detto sopra, era uno dei pilastri di VOL, col suo modo di essere e di fare era impossibile non notarlo o non averci a che fare quando c'era ai raid o agli eventi vari.

Un abbraccio ai suoi cari

Andrea 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao baffone, mi mancherai e voglio ricordarti esattamente così (rigorosamente in sandali anche a 2757m o al cimento invernale)

IMG_3379.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grande Baffo! persona unica dalla quale si imparava sempre qualcosa di nuovo ascoltando le sue mille storie di vita vissuta, sempre col sorriso...

Ho scoperto il lampredotto grazie a te. Grazie di tutto. Mancherai tantissimo!

Un Abbraccio alla Elena e a tutta la Famiglia.

Clafo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero dire milioni di parole......e forse non bastano.....Te ne dico solo una:

GRAZIE!

Modificato da tronky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Manco da tanto tempo qui su VOL ....però Baffo che scherzi sono questi da fare ??? ....ciao Luigi , e se anche lassù c'è una fagiana, tu rincorrila come tu sai !! RIP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luigi ci conosciamo d a poco ma l'impressione che o avuto fin dall'inizio è stata quella di avere a che fare con un esperto di vita vissuta con la vespa avevi sempre una spiegazione per tutto , Mi mancherai tanto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri pomeriggio mi è arrivato questo messaggio da un amico, che mi sembra importante condividere con tutti voi:

"Avete preso parte alla dolorosissima perdita del babbo con affetto, simpatia ed energia. 
La commemorazione ha rappresentato al meglio il suo spirito e la forza con la quale affrontava la vita, sono contenta di aver organizzato esattamente quello che lui avrebbe voluto. Volti allegri e festaioli, perché -per citarlo- le persone si piangono da vive e non da morte. Mi ha riempito davvero di gioia vedere in quanti hanno avuto modo di condividere con lui momenti speciali.
Diffondi questo messaggio a tutti gli amici della Vespa.
Grazie di cuore. 
Da parte mia e di tutta la famiglia.

Elisa"

Brava Elisa, il Baffo lassù sarà orgoglioso anche di quanto ha insegnato a te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono persone che fanno la differenza. Nel bene, nel male. Mai neutri.

Baffo faceva la differenza. Fra esserci e non esserci, polemicamente, testardamente, aneddoticamente...

Da oggi siamo (ancora) più soli.

Buona strada,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensiamo che prima di partire per il tuo grande viaggio, una parte di te oltre ad Elena e la tua bellissima famiglia, a tutte le persone a cui hai donato la tua amicizia ebbene sia rimasta alla tua Vespa
.. E noi proprio quì.. per un pó ti abbiamo aspettato..e per un istante desiderando ci é sembrato di vederti arrivare, salire sulla tua vespa
mettere in moto, salutarci ammiccando un sorriso, accellerando partire,  verso  spazi, panorami dai colori splendenti... curvato in curve .. che noi possiamo solo sognare

Arrivederci Luigi

Di cuore grazie per la tua indimenticabile e preziosa amicizia

IMG-20191103-WA0004.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie baffo per i nostri viaggi ,raduni e altro che abbiamo condiviso assieme felice di averti conosciuto.😢

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penserò sempre alla fortuna che ho avuto nel potersi conoscere e condividere tante belle emozioni insieme.

" resta solo l'amicizia, tutto il resto é fuffa" (tua citazione) ce lo hai dimostrato il giorno del tuo saluto......tanti amici.

Ciao Luigi

Link al messaggio
Condividi su altri siti