Vai al contenuto
nezzqwick

comprare una vespa come tedesco a napoli

Messaggi consigliati

ciao gente,

io sono de germania e sto a Frattamaggiore vicino a Napoli per un anno. Me piacerebbe moltissimo comprare una vespa qui, ma no so come se fare con i documenti. Gia ho il certificato di circolazione della vespa che vado a comprare, ma en la agenzia me dicono, che solo come italiano con documenti italiano se potere comprare una vespa . Voi sapete qualcuna cosa de questo? E vero? Mi plan era comprare una vespa con una autorizzazione de italia e avere la assicurazione dalla germania, poiche penso la assicurazione a napoli e piu cara. Qualcuno ha una idea, come io posso comprare una vespa qui?

Mi dispiace per il mio italiano , e piu male, solo sto qui da 3 settimana...

grazie per su aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Credo che per acquistate ed intestarti una Vespa devi avere la residenza in Italia e assicurazione italiana. Diversamente devi espatriare la vespa in Germania e targata lì con relativa assicurazione.

Lascio comunque la parola al mitico Tipi che sicuramente avrà informazioni più precise.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIao, ho letto per caso il tuo post. Vivo anche io a napoli e se vuoi posso aiutarti, la procedura è semplice. Se ti interessa contattami su whatsapp al +39 3312162929 e ti spiego meglio, magari ci organizziamo per un caffè e ne parliamo da vicino

Link al messaggio
Condividi su altri siti