Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

tempo fa ( tanto) ho preso una vespa da un vecchietto. non abbiamo fatto nessun passaggio di proprietà ( ho pagato 10 mila lire  e l 'ho portata via).

Per caso nel porta oggetti ho ritrovato un tagliandino di una vecchia assicurazione dove vi e' un numero di targa. ho fatto una misura per targa e ne è venuto fuori che la vespa e' stata demolita nel 1990 ( quindi la storia degli incentivi non mi riguarda). Ora io non ho ne il libretto ne la targa e so il numero di targa e che e' stata demolita. il numero del telaio e' leggibile. ad oggi non ho idea di come si chiamasse quel vecchietto e dove sia andato a finire. le mie domande sono: posso immatricolarla a mio nome senza dover fare un passaggio di proprietà o atto di vendita? e cosa dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...