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Buonasera a tutti , oltre che appartenenti a vol siamo un officina, non siamo fenomeni ma nemmeno sprovveduti. abbiamo preso 2 frizioni drt per le nostre vespe, una montata con pignone nuovo 23 denti sempre drt ,dopo 250 km percorsi con rumore che aumentava abbiamo deciso di smontarla. il pignone si era allentato sui perni in acciaio che lo fermano al piatto e abbiamo notato un gioco eccessivo fra pignone e bronzina, non ci tornava nemmeno la lavorazione sede molle perché non abbiamo mai visto una lavorazione del genere( diciamo riadattata 8 molle su piatto già lavorato per 7 molle). il nostro problema dopo varie telefonate e mail veniva ascoltato da (ci scusiamo ma non abbiamo altri dati) un certo Alessandro che crediamo collabori con drt il quale ci confermava i nostri dubbi e compresi. dopodiché siamo ad oggi e dopo mail e ulteriori telefonate non abbiamo più contatti. crediamo che almeno una spiegazione la dovevamo avere ,mettiamo anche foto per avere un giudizio. un saluto a tutta la comunità, Leonardo e Matteo (tutti e due tesserati vol)

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