Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sto preparando un motore px per fare turismo veloce,non cerco la superprestazione,vorrei ottenere un motore abbastanza affidabile ma che rimanga affidabile

Il motore sara composto cosi:

177 alluminio

Carter raccordati,albero anticipato,valvola lavorata

Fasi 120/70

Carburatore phbh 28 con colettore marry

Accensione elettronica px variabile

Frizione 6molle con anello di rinforzo

Megadella v4cl2

Rapporti da dafinire

Ho trovato questi 2 gruppi termici a circa lo stesso prezzo:

-vmc stelvio

-parmakit ecv classic

Volevo chiedervi quale dei due mi consigliereste in base alle vostre esperienze o informazioni su questi gruppi termici?

Ho scartato a  I vari polini,pinasco,ec semplicemente perche' vorrei provare qualcosa di nuovo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

tra i due c'è un abisso, è come paragonare una Ferrari a 'na 500. Ovviamente la Ferrari è il VMC. Per un confronto serio col VMC dovresti prendere in considerazione un altro PARMAKIT e cioè un TSV EVO RED DEVIL, ma come potrai constatare tu stesso il costo sarà notevolmente superiore. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso un bgm pro,appena finito il rodaggio ,come nuovo....ho risparmiato 80 euro sul nuovo,mi ha incuriosito e l'ho preso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...