Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Cacchio, deve averne fatti di Km sta T5.

Beh il problema dei cilindri in alluminio è che la rettifica la fanno in pochi e costa un botto.

Prova a sentire qualche rettifica.

Sinceramente vedendo il pistone mi pare che c'è anche una grippatina laterale e se stai restaurando completamente il motore sarebbe opportuno mettere un gruppo termico nuovo.

Guarda un po' in rete che prezzi fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricromare il costo si aggira sui 130/140€,, più il pistone nuovo circa 80€,  ancora se ne trova qualcuno piaggio.

Quello che risparmi lo investi, se ne vale la pena, in un reimbiellaggio dell'albero, o con poco più un buon albero nuovo.

Se vai di elaborazione, albero nuovo direttamente e lavori del caso per ottimizzare il tutto vai su altre cifre sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, tacom ha scritto:

l' albero è ancora bello.. pensavo fosse più  cara la cromatura... 

Se cerchi su google "ricromatura cilindri" hai risultati di varie aziende che la effettuano, alcune anche con listino costi online.

Io mi sono rivolto ad una nel bolognese, rinomata perchè lavora molto su cilindri competizione cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...