Vai al contenuto

Costo: atto e passaggio vespa


Messaggi raccomandati

Salve, a tutti, sono un novizio, è la prima volta che compro una vespa usata o in generale uno scooter, la vespa in questione sarebbe una pk 50 xl, con targa nuova a sei cifre, (con il libretto nuovo), vorrei sapere la procedura da fare, al momento del pagamento, il venditore oltre al libretto, mi deve consegnare, altri documenti? E poi successivamente all'acquisto cosa devo fare alla motorizzazione? Potreste dirmi anche il costo? Scusate la mia ignoranza in campo, vi ringrazio in anticipo. 

P. S. Scusate se ho sbagliato sezione

Saluti

Modificato da Immortalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao

il proprietario a te ti deve dare il foglio di sospensione del libretto e la vespa , la targa è personale rimane a lui 

fate un atto di vendita privato 

tu con la sospensione vai in una agenzia pratiche auto moto , se hai già una targa a sei cifre sospesa a te intestata la puoi riutilizzare altrimenti te ne danno una in agenzia con il libretto nuovo , costo 80/90 euro , se hai già la targa risparmi 30 euro 

se il venditore è un amico andate assieme in agenzia e fate sospensione e libretto nuovo  nella stessa operazionne lui spende 20 euro altrimenti la sospensione costa 60 euro . I prezzi sono di una agenzia di mia fiducia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...