Federica95 0 Inviata 2019 Novembre 21 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 21 Ciao ragazzi, sono Federica, 24enne da Treviso, ho una Vespa 50 Special giallo cromo del '72..... Mi sono rotta della mia vita in ufficio e ho decido che Vorrei poter partecipare o organizzare un bel viaggio in giro per l'Europa .. Approssimativamente per primavera- estate 2020, mete da studiare… Scrivo per chiedere se qualcuno intraprendente voglia seguirmi in questa meravigliosa esperienza!! Purtroppo di motori non me intendo quindi necessitero' di qualcuno che ci sappia mettere le mani se succede qualcosa…. Battete un colpo!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
robokop 20 Inviata 2019 Dicembre 12 Segnala Share Inviata 2019 Dicembre 12 buon viaggio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Angelo Carlini 0 Inviata 2019 Dicembre 13 Segnala Share Inviata 2019 Dicembre 13 Ciao ho una vespa 50 pk s faro' dei giri tra portogallo e spagna queso 2019.....se vuoi venire sei benvenuta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Polverone 0 Inviata 2020 Gennaio 27 Segnala Share Inviata 2020 Gennaio 27 Ciao Federica 👋 io se mi va male il “progetto Sardegna” credo che ad agosto andrò ad Amsterdam, città che avrò visto millemila volte ma sono già troppi anni che non torno a trovarla. partendo dalla Toscana magari se tutto combacia ci si trova su verso Svizzera-Austria...chi lo sa 😀 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Accessori Vespa 150 VBB2T (acquistata anno 1965)
Da MatteoRes, In Restauri: Nonne
Contrassegnati con:
Bentornata arcobaleno 1 2
Da claudio/cento, In Le chiacchiere di Vespaonline
Volano Vespa HP 1340g nuovo perfetto
Da lorenzo8790, In Scambi
Contrassegnati con:
Scarico SIP ROAD 2.0
Da Favia, In Revisioni
Contrassegnati con:
Continui problemi carburazione px177 dr
Da Aximmic, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini