Vai al contenuto
50celeste

*** RINGRAZIAMENTI BISTECCATA 2019 ***

Messaggi consigliati

Buongiorno Amici,

appena ripreso dalla maratona, mi sembra quanto mai doveroso ringraziare per questo ultimo evento 2019. 

Il Politically Correct imporrebbe la solita frase "Ringrazio tutti tutti, non faccio nomi per non dimenticare nessuno"; ma stavolta voglio andare controcorrente, fare nomi e nickname e se mi dimentico qualcuno...pazienza!

Ringrazio Jaco, fedelissimo VOL, fedelissimo amico quasi parente, che alle 7 è partito insieme a me per le fasi finali dell'organizzazione, ed ha aiutato squadra di primo intervento che si è occupata della sistemazione location. Ringrazio Guidolavespa, anche lui arrivato molto presto e subito impegnato nella predisposizione di tutto, oltre a togliermi (per una buona volta!) dall'incombenza della riscossione. Ringrazio Vince65, responsabile ufficiale griglia da oltre 10 anni, già dagli anni del Baffo, instancabile grigliatore. Ringrazio Ketty (moglie di Lando), gentilissima e carinissima tuttofare fino a notte fonda. Ringrazio Sabina (moglie di Guido), instancabile e attenta aiutante anch'essa tuttofare. Ringrazio Faustino, confusionario (confusionario a volte) amico (amico sempre!) ma fino al k.o. definitivo stavolta determinante. Ringrazio Lando, che pur senza maglietta Staff ha dedicato parecchio tempo alla logistica della griglia. Ringrazio Daniela, per il fantastico pannello del Baffo richiesto solo poche ore prima. Grazie a Enovespa, sempre un vino di qualità e una persona di altrettanta qualità. Grazie a Miche e Denise, che con i loro tempi sono sempre generosissimi portatori di Spritz e bollicine. Grazie alla Baffa e Mia, credo non fosse facile a così poca distanza dal lutto partecipare ad una Bisteccata, con tutto ciò che comporta e che evoca.

E naturalmente ringrazio tutti i partecipanti: volevamo, anzi abbiamo provato ad organizzare una Bisteccata Memorial Baffo degna di questo nome, e secondo me se ci siamo riusciti (e ci siamo riusciti!) è solo perchè questo gruppo fantastico ha enormi potenzialità ed è in grado di risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi. Tutti hanno contribuito, anche con la sola presenza, alla ottima riuscita dell'evento.

Ora ho tre menzioni speciali:

Emilia: sì, Emilia, la signora bionda che non tutti conoscono, che quasi da sola ha preparato i moltissimi contorni, pulito tutte le verdure, sgobbato dal mattino alle 9 fino alla sera a mezzanotte. Ha sopportato le mie continue richieste, è riuscita a non mandarmi in culo con estrema professionalità e dedizione. Grazie Emilia, se mai decidessi di organizzare altre cene, vorrei sicuramente averti al mio fianco.

Marino: EL MACEAIO, ma non solo; anche lui instancabile compagno, abilissimo con i coltelli, professionista della ciccia, sei stato fondamentale per l'organizzazione e per la logistica. 

Luca: purtroppo devo ammetterlo, la distribuzione delle bistecche è stata finalmente perfetta e gran parte del merito è tutto tuo. I vassoi sono stati equamente distribuiti, con attenzione hai curato la consegna della carne e nessuno è rimasto indietro. Anche tu fondamentale nell'organizzazione, come sempre in tutte le bellissime cose che VOL decide di affrontare. E, dal mio punto di vista personale, sei una sicurezza che spesso fa ricadere su di me meriti che sono stati possibili soltanto grazie alla tua presenza e alla tua amicizia.

Scusate se mi sono dilungato, scusate se ho tralasciato qualcuno, scusate se non ho notato qualcosa. Ma sentivo il dovere di scrivere un post per ringraziare davvero tutti e sottolineare che se 100 persone da tutta Italia si sono radunati lassù in culo ai lupi, un motivo c'è ... e probabilmente va ben oltre la passione per la Vespa. O almeno, per me è così.

Ciao cari, speriamo di rivederci molto presto.

W Vespaonline, W la Bisteccata, W il Baffo, W noi!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

SuperCele ! 

Grazie a tutti Noi, un pezzetto per oguno, se riusciamo a vivere ancora certe serate, certe emozioni.

Noi ringraziamo te persona e sopratutto Amico schietto e sincero che ci sopporti e supporti in tutte le situazioni.

W la ciccia w il Baffo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.....chapeaux!!!

Bravi davvero.......l'unica cosa che mancava era qualche rimbrottata del Baffo, ma quella credo che ce la siamo immaginata tutti, sorridendo....

Ewwiwa il Baffo, ewwiwa la bisteccata, ewwiwa Vespaonline....

A presto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cele, bravi tutti, grande bisteccata, il Baffo avrebbe approvato .... quasi 🤣🤣

è stata una serata molto bella, grande il gadget di quest'anno ed è stata una gioia vedere il capo servire ai tavoli con grande solerzia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cele, mi hai fatto partecipare come protagonista e responsabile della ciccia, di sicuro il Baffo mi avrebbe menato più volte 😂.

Ringrazio Vincenzo che con la sua calma e forza brutta mi ha sollevato da un problema di schiena (l’età si fa sentire) , grazie a Guido e Sabina per il loro contributo durante tutta la giornata, grazie a Faustino ma soprattutto a Keti che continuava a chiedermi perché mi arrabbiavo 🤣🤣 (avevo dolori lancinanti alla schiena), ringrazio tutti quelli che ho picchiato perché toccavano i coltelli 🔪 😜.

grazie anche a chi non ho menzionato.

siete la VOL e mi piacete così.

Vi voglio bene siete fantastici 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è stata la conferma che quando ci mettiamo in testa una cosa noi la portiamo a termine.

Grazie a tutti, W vespaonline KAPO DEI KAPI 😘

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari non tutti si riesce a essere presenti quanto si vorrebbe... magari passano mesi dall'ultima volta che ci si è visti... ma è SEMPRE un vero piacere!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso garantire che lo staff della "bisteccata Memorial Baffo" visto da spettatore, sembrava una macchina quasi perfetta, come se aveste fatto le prove giorni prima da quanto bene riuscivate a muovervi, e non sembravate certo un organizzazione messa assieme per la prima volta, su una cosa che non si pensava nemmeno di proporre, almeno fino ad un mese fa. Come dire....il faro si e' spento con il suo guardiano che non c'e' piu' (se non nei nostri cuori), ma la nave viene fatta entrare comunque in porto, in modo perfetto, mettendoci anche del coraggio. Ma cio' che soprattutto e' emerso in una splendida serta come quella vissuta, e' quanto macchina da guerra sia nel suo complesso....VESPAONLINE. 

Grazie a tutti!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ...😂...belli e brutti....daVINCE 65 ....😂...il grigliatore/fochista....!!!

anche io mi unisco ai complimenti , per la riuscita di questa .." BISTECCATA MEMORIAL BAFFO "....!!

Non avevo dubbi sulla riuscita ....!!...sinceramente siamo un bel gruppo ..e una grande squadra...!!!..

un abbraccio .....a presto..!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfetto!!..un grazie a chi ha messo anima e cuore per organizzare bene e presto un evento come la bisteccata!...siamo da poco orfani del grande Luigi che della bisteccata è stato inventore e organizzatore fino all'ultimo.... Non era facile ripartire ma Vol può questo e altro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è stato bello per me rivedervi dopo un anno passato senza raid,stessa compagnia con lo stesso spirito di sempre.Una Bisteccata con la B maiuscola e sono convinto che il Baffo andrebbe fiero dell'organizzazione e di questo splendido gruppo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...