Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

scrivo da Barcellona e possiedo una Moto Vespa Piaggio Madrid 150S del 64' corrispondente al modello GL del '62 (credo).

https://www.motorpasionmoto.com/clasicas/vespa-150-s-de-1964-lavada-de-cara-con-rejuvenecimiento

Dopo ogni viaggio mi accorgo di una perdita benzina/olio che fuori esce dal carburatore. Premetto che a volte dimentico di chiudere il rubinetto della benzina in sosta e trovo delle 3 piccole chiazze di olio a terra.

 

presumo la perdita sia dal carburatore e su fino al filtro.

 

Allego un paio di foto

 

Grazie!

IMG_20191125_163947.jpg

IMG_20191125_163759.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non ho mai visto codesto tipo di scatola depuratore. Puoi fare una foto più ampia?

Prova comunque a revisionare il carburatore con sostituzione delle guarnizioni.

Se sputa benzina dal filtro comunque sembra più un problema di valvola rotante che non tiene e in fase di compressione sulla camera di manovella, sfiata indietro e schizza la miscela sul filtro che poi rucola a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...